Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazzly
Sera a tutti, ho la versione firmware b407 e le patch di luglio, mi chiedo e vi chiedo, com'è possibile che ad oggi non sia stato risolto il problema luminosità su Chrome o altre app.
Il problema non mi risulta. A meno che non ti riferisci alla luminosità automatica, ma quella è una feature, non un problema.
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
Speriamo che l'aggiornamento ad Oreo non tarderà ad arrivare, in quanto sembra abbiano risolto i ben noti problemi di compatibilità con Android Auto, che riguardano più o meno tutti gli Huawei.
-
Quote:
lollapalooza
Il problema non mi risulta. A meno che non ti riferisci alla luminosità automatica, ma quella è una feature, non un problema.
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Dispositivo resettato. Senza usare la luminosità automatica la luce di alcune app tipo Chrome ma non solo questa cala di intensità. Il cursore della luminosità rimane fermo ma l'app risulta con una luminosità inferiore. Se la metto a metà schermo ad esempio la luminosità è giusta, rimessa a schermo intero cala di intensità. Non so il motivo.
Forse bisogna agire su qualche impostazione...grazie comunque
-
Sembra che l'aggiornamento ad Oreo sia partito in Europa. Primi avvistamenti in Germania. [emoji7]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
burninghawk
Sembra che l'aggiornamento ad Oreo sia partito in Europa. Primi avvistamenti in Germania. [emoji7]
Quoto per il rilascio ufficiale di Oreo per Honor 8. Il comunicato ufficiale di Honor/Huawei citava il 31 Luglio e così è stato.
Sempre l'azienda consiglia di connettere il dispositivo a HiSuite per ricevere prontamente l'update.
Fonte: Gizchina.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per il rilascio ufficiale di Oreo per Honor 8. Il comunicato ufficiale di Honor/Huawei citava il 31 Luglio e così è stato.
Sempre l'azienda consiglia di connettere il dispositivo a HiSuite per ricevere prontamente l'update.
Fonte: Gizchina.
Ho provato stamattina tramite pc e non è ancora arrivato.
Qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo?
-
Niente, è da ieri sera che controllo ma non c'è nulla :lol: se continuo così, fondo il telefono
-
https://www.hihonor.com/it/Honor8oreoupdate.html
Istruzioni ufficiali Honor per Oreo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Keep calm tra qualche giorno arriverà! [emoji16]
-
Quote:
Lic
Keep calm tra qualche giorno arriverà! [emoji16]