Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma perché non dovrebbe arrivare oreo con il classico ota?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Forse un po troppo pesantuccio come upgrade
-
Quote:
Originariamente inviato da
burninghawk
Forse un po troppo pesantuccio come upgrade
Ok staremo a vedere... Aggiornatemi quando ci saranno novità
-
Quote:
Nefertari
A me è arrivata da qualche giorno, ma aspetto. Ho fatto un reset la settimana scorsa, non ho voglia di rifarne un altro.
Con tutti questi aggiornamenti in 3 mesi ho fatto tipo 5 reset.
Ma perché? Non serve a nulla resettare ogni volta che arriva uno di questi mini-aggiornamenti, io da Marzo 2017 non ho mai resettato il telefono, sono alla B407 e funziona che è una meraviglia...
-
Quote:
Madden91
Ma perché? Non serve a nulla resettare ogni volta che arriva uno di questi mini-aggiornamenti, io da Marzo 2017 non ho mai resettato il telefono, sono alla B407 e funziona che è una meraviglia...
Cmq penso che dopo questo di Oreo penso che sia meglio fare un hard reset visto che l'aggiornamento è bello pesante... Cmq anch'io da quando l'ho comprato mai resettato anche se ultimamente lagga di tanto in tanto
-
Quote:
zidane1980
Cmq penso che dopo questo di Oreo penso che sia meglio fare un hard reset visto che l'aggiornamento è bello pesante... Cmq anch'io da quando l'ho comprato mai resettato anche se ultimamente lagga di tanto in tanto
Infatti ho scritto "mini-aggiornamenti"...appena arriva Oreo resetto anche io! Passando da una versione di Android a un'altra ci vuole...
-
Scusate, io ho Honor 8 versione 64 gb cod. FRD-L19 con il software sono fermo alla B405 non mi trova aggiornamenti nè dal telefono e nemmeno da Hi-Suite, qualche consiglio.
Grazie
-
Ancora niente a nessuno? Ho controllato oggi ma non c'era nulla, c'è da dire che però a me gli update arrivano sempre circa dai 4 ai 7 giorni dopo il primo avvistamento in Italia...
-
Quote:
Madden91
Ancora niente a nessuno? Ho controllato oggi ma non c'era nulla, c'è da dire che però a me gli update arrivano sempre circa dai 4 ai 7 giorni dopo il primo avvistamento in Italia...
Non ho ancora letto di avvistamenti in Italia, quindi mi sa che ci toccherà aspettare ancora un po'.
-
Quote:
Madden91
Perchè vedo che resettando la batteria va meglio. Infatti ho messo la 407 e non ho resettato, e nonostante abbia caricato la batteria con caricatore normale (non quello veloce) scende troppo velocemente.