Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefertari
Perchè vedo che resettando la batteria va meglio. Infatti ho messo la 407 e non ho resettato, e nonostante abbia caricato la batteria con caricatore normale (non quello veloce) scende troppo velocemente.
La pratica del hard reset potrebbero essere classificata quasi come "integralista". Personalmente la vedo come una operazione non obbligatoria ma consigliata. Su dispositivi come questo ad esempio, se dopo i primi aggiornamenti non resettavi tiravi il telefono sul muro. In sintesi, a volte serve a volte no. Dipende dai casi. D'altro canto è anche vero che chi ha resettato non ha mai avuto problemi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
firmware finder mi trova l'aggiornamento alla B521 oreo, però aspetto che sia hisuite a segnalarlo
-
Ma qualcuno sa in quali paesi sia stato ricevuto (e se sia stato ricevuto) finora? Mi sembra un po' inutile annunciare in Italia l'avvio della distribuzione "per il 31 Luglio / 01 Agosto" e poi dopo una settimana manco l'ombra...non che abbia fretta, però speravo di poter aggiornare durante le ferie e invece mi hanno fregato :lol:
-
Scusate la domanda stupida..... come fare l'hard reset passo dopo passo...grazie 😉
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
firmware finder mi trova l'aggiornamento alla B521 oreo, però aspetto che sia hisuite a segnalarlo
Quote:
Madden91
Ma qualcuno sa in quali paesi sia stato ricevuto (e se sia stato ricevuto) finora? Mi sembra un po' inutile annunciare in Italia l'avvio della distribuzione "per il 31 Luglio / 01 Agosto" e poi dopo una settimana manco l'ombra...non che abbia fretta, però speravo di poter aggiornare durante le ferie e invece mi hanno fregato :lol:
Quote:
Lomucla
Scusate la domanda stupida..... come fare l'hard reset passo dopo passo...grazie ��
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Attendete la versione ufficiale, trattandosi di un Major Update è meglio andare sul sicuro
Per @Lomucla , se il telefono è funzionante fallo dal menù sicurezza. Oppure guarda il video.
https://youtu.be/jFM64qW7Wsw
-
Quote:
Madden91
A livello comunicativo, Honor Italia ha gestito malissimo questa storia dell'aggiornamento. Sto controllando tutti i giorni con HiSuite ma di Oreo nemmeno l'ombra. Non vedo l'ora di testare la nuova versione del S.O. in quanto sembra che Huawei abbia risolto i gravi problemi di incompatibilità con Android Auto.
-
Quote:
maurisbt
A livello comunicativo, Honor Italia ha gestito malissimo questa storia dell'aggiornamento. Sto controllando tutti i giorni con HiSuite ma di Oreo nemmeno l'ombra. Non vedo l'ora di testare la nuova versione del S.O. in quanto sembra che Huawei abbia risolto i gravi problemi di incompatibilità con Android Auto.
Anche secondo me si sono fatti prendere un po' la mano, forse dall'entusiasmo, e hanno annunciato un aggiornamento troppo presto...io non ho particolare fretta, dato che il telefono funziona benissimo, la mia perplessità nasce più che altro dal fatto che anche leggendo su XDA non ho proprio capito se qualcuno (in Europa) l'abbia ricevuto o meno, mi piacerebbe almeno sapere se il rollout sia effettivamente partito!
-
Quote:
Madden91
Anche secondo me si sono fatti prendere un po' la mano, forse dall'entusiasmo, e hanno annunciato un aggiornamento troppo presto...io non ho particolare fretta, dato che il telefono funziona benissimo, la mia perplessità nasce più che altro dal fatto che anche leggendo su XDA non ho proprio capito se qualcuno (in Europa) l'abbia ricevuto o meno, mi piacerebbe almeno sapere se il rollout sia effettivamente partito!
Ho dato un occhiata in rete e sembra che ufficialmente non l'ha ricevuta nessuno. Su Firmware FInder è apparso anche il pacchetto di Rollback il che vuol dire che il rilascio dovrebbe essere veramente prossimo.
-
Bene, ad un utente su Facebook quelli di Honor hanno detto che la previsione è di completare il rollout per fine settembre, direi che possiamo metterci l'anima in pace per un po' :lol:
-
Quote:
Madden91
Bene, ad un utente su Facebook quelli di Honor hanno detto che la previsione è di completare il rollout per fine settembre, direi che possiamo metterci l'anima in pace per un po' :lol:
In ogni caso va bene. Il dispositivo è uno dei pochi che ha ricevuto due Major update.
Attendiamo le prime impressioni.