Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darxrio
Puoi scaricare dal PlayStore DRM info e verificare. Grazie. Ma nessuno usa sky go o dazn
Dimmi cosa ti serve da lì dentro, ci sono parecchie informazioni.
Del calcio non me ne frega niente, quindi non le uso.
P.S. per quanto ne so io, SkyGo ha un elenco di device compatibili, e funziona solo con quelli.
-
Quote:
Homer2013
per la B407 prova ad andare in aggiornamento sistema -> scarica aggiornamento più recente, io ho aggiornato così alla B405 e alla B407, perchè era fermo alla B398 da mesi senza proporre OTA, l'unico inconveniente è che scarica il firmware completo da un paio di giga, al posto dell'incrementale, per oreo si può installare solo da hisuite, a me lo trova ma per ora non l'ho ancora fatto
Sono riuscito a scaricare la B407, non avevo capito facevo sempre cerca nuovo aggiornamento e non trovava niente, poi dai tre pallini in alto a destra come hai detto tu ho fatto scarica aggiornamento più recente ed è partito (2.5 gb). Grazie. Finito questo aggiornamento poi vedro con hisuite se passare ad oreo o temporeggiare, vorrei vedere più recensioni.
-
Quote:
darxrio
Sono riuscito a scaricare la B407, non avevo capito facevo sempre cerca nuovo aggiornamento e non trovava niente, poi dai tre pallini in alto a destra come hai detto tu ho fatto scarica aggiornamento più recente ed è partito (2.5 gb). Grazie. Finito questo aggiornamento poi vedro con hisuite se passare ad oreo o temporeggiare, vorrei vedere più recensioni.
Fatto Oreo con hisuite oggi. Non ho ancora resettato perché funziona tutto e voglio vedere un po'... Il 'pallino' che emula le gesture è buffo ma funziona. Alla fine la pressione dei 'consumatori' per una volta ha funzionato... [emoji16]
-
Quote:
darxrio
grande!!
con i tre pallini ho trovato la B407
-
Maaaaaaaaaaa ho capito che ci hanno accontentati con Oreo, ma a me le patch di sicurezza mensili mica facevano schifo...si sono dimenticati di noi? :(
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Cmq ragazzi noto che i led di notifica con questo aggiornamento fanno le bizze... Light manager gli dai un colore e ti notifica sempre col colore verde.... A meno che no non accendi la schermata di blocco con tasto accensione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Madden91
Maaaaaaaaaaa ho capito che ci hanno accontentati con Oreo, ma a me le patch di sicurezza mensili mica facevano schifo...si sono dimenticati di noi? :(
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
E' chiedere troppo, l'Honor 8 64 GB della mia ragazza deve ancora ricevere Oreo, anzi, è addirittura fermo alla B405. Controllo HiSuite tutti i giorni ma ancora niente.
-
Quote:
maurisbt
E' chiedere troppo, l'Honor 8 64 GB della mia ragazza deve ancora ricevere Oreo, anzi, è addirittura fermo alla B405. Controllo HiSuite tutti i giorni ma ancora niente.
Mi sa che oreo lo vede solo se hai la 407. Strano che non sia arrivata questa...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
su firmware finder ci sono già la B409 e B410, dovranno ancora essere approvate per la distribuzione
-
Dopo aver aggiornato con i tre puntini, collegato al pc HiSuite stà scaricando la versione FRD-L19 8.0.0.521(C432).
Non sò se è l'ultima.
Vediamo che succede