Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Cmq ragazzi noto che i led di notifica con questo aggiornamento fanno le bizze... Light manager gli dai un colore e ti notifica sempre col colore verde.... A meno che no non accendi la schermata di blocco con tasto accensione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Davvero? Io non ho nessun problema, nemmeno con Telegram con cui ho trascorsi un po' burrascosi su Nougat! Se mai continuo ad avere quel fastidioso bug delle notifiche pop-up che si riattivano da sole...
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Quote:
maurisbt
E' chiedere troppo, l'Honor 8 64 GB della mia ragazza deve ancora ricevere Oreo, anzi, è addirittura fermo alla B405. Controllo HiSuite tutti i giorni ma ancora niente.
Ho lo stesso honor 8, come detto in post precedenti, l'ho aggiornato da impostazioni - aggiornamento sistema - vai siu tre pallini in alto a destra e usa la voce scarica aggiornamento più recente. Trova la B407 poi con Hisuite trova oreo.
-
Quote:
darxrio
Ho lo stesso honor 8, come detto in post precedenti, l'ho aggiornato da impostazioni - aggiornamento sistema - vai siu tre pallini in alto a destra e usa la voce scarica aggiornamento più recente. Trova la B407 poi con Hisuite trova oreo.
Grazie, nel frattempo ho risolto proprio leggendo il tuo prezioso suggerimento di qualche giorno fa. Mi sono sentito un idiota, la soluzione era a portata di mano, sebbene la EMUI sia stata piuttosto subdola.
-
Quote:
Madden91
Davvero? Io non ho nessun problema, nemmeno con Telegram con cui ho trascorsi un po' burrascosi su Nougat! Se mai continuo ad avere quel fastidioso bug delle notifiche pop-up che si riattivano da sole...
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
Se ti riferisci al fatto che ti compare il messaggio mentre stai utilizzando altre app (tipo priorità), non serve togliere solo "notifica banner" nelle impostazioni generali del telefono, ma devi togliere la priorità dei messaggi sulle impostazioni di Telegram. Succedeva anche a me, ma da quando ho spostato l'importanza da Urgente a Alta non rompe più. In Telegram vai su Impostazioni - Notifiche e suoni - Importanza e la modifichi.
-
Ma e' normale che a me sia con HiSuite che provando con i 3 pallini non trovi ancora nessun aggiornamento?
-
Quote:
Nefertari
Se ti riferisci al fatto che ti compare il messaggio mentre stai utilizzando altre app (tipo priorità), non serve togliere solo "notifica banner" nelle impostazioni generali del telefono, ma devi togliere la priorità dei messaggi sulle impostazioni di Telegram. Succedeva anche a me, ma da quando ho spostato l'importanza da Urgente a Alta non rompe più. In Telegram vai su Impostazioni - Notifiche e suoni - Importanza e la modifichi.
Sì quella della priorità l'avevo notata anche io, ma non so perché ogni tanto con qualche chat lo fa lo stesso! Di solito mi capita coi gruppi, così, senza un motivo preciso...bah
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma i rilasci di Oreo per l'Honor 8 sono ancora in corso? Ad oggi a me non e' ancora possibile scaricare l'aggiornamento... E' normale?
-
Quote:
skatz
Ragazzi, ma i rilasci di Oreo per l'Honor 8 sono ancora in corso? Ad oggi a me non e' ancora possibile scaricare l'aggiornamento... E' normale?
Arrivato almeno alla B407? Connesso ad HIsuite?
-
Quote:
skatz
Quote:
antodc90
Arrivato almeno alla B407? Connesso ad HIsuite?
Per quanto ne sappia ci sono ancora.
-
A me su firmware finder, da qualche giorno, non trova più nulla. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9a86b9ae52.jpg