Visualizzazione stampabile
-
Sì, ancora Nougat. Io per installare Oreo aspetto almeno una seconda release.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb per Nougat.....l'avete già installata? [emoji848] io attendo qualche commento prima di farlo
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ma... Siamo alla 521 oreo... Che cosa è questa 412? Nuove patch nougat?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Attendo anche io qualche release di oreo prima installarla. Comunque non mi piace il fatto che l'update non possa essere fatto da cellulare ma solamente da computer.
-
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb.....l'avete già installata?
Per Nougat, giusto?
Io suggerirei di specificare... altrimenti non ci si capisce piu' niente :-D
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb per Nougat.....l'avete già installata?
Per Nougat, giusto?
Io suggerirei di specificare... altrimenti non ci si capisce piu' niente :-D
Si per Nougat.... 😉
-
Che noia, ma quindi niente patch per Oreo? Sapevo sarebbe finita così, tanto sbandierato sto aggiornamento ad Oreo e poi addio patch di sicurezza...che poi, gli update di sicurezza non dovrebbero essere garantiti per 3 anni? O è a discrezione del produttore?
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Quote:
Madden91
Che noia, ma quindi niente patch per Oreo? Sapevo sarebbe finita così, tanto sbandierato sto aggiornamento ad Oreo e poi addio patch di sicurezza...che poi, gli update di sicurezza non dovrebbero essere garantiti per 3 anni? O è a discrezione del produttore?
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
Molti produttori sono un pochino indietro con le patch di sicurezza (che sono sia di Google che del produttore) è possibile che aggiornino ma adesso sono molto occupati (vedi vari lanci di prodotto ad Ottobre). Ripeto, a mio avviso è solo un ritardo. Spero di non sbagliarmi.
-
Quote:
Madden91
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
infatti io non ho ancora aggiornato per vedere se rilasciano le patch di sicurezza anche per oreo
-
Quote:
lollapalooza
Sarebbe il numero del modello. FRD-L09 e' appunto l'Honor 8 32 GB. Oreo e' gia' uscito da un bel po'.
Mah! la 412 me l'ha proposta e installata, ma di Oreo neanche l'ombra.
-
Quote:
PAsan
Mah! la 412 me l'ha proposta e installata, ma di Oreo neanche l'ombra.
Oreo si installa solo tramite HiSuite.
-
Quote:
lollapalooza
Oreo si installa solo tramite HiSuite.
Si si, ho seguito le istruzioni alla lettera ma dice che è già aggiornato all'ultima versione.
Ho collegato via cavo, la sim è inserita, anche hisuite è aggiornato, ma non propone oreo.