Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Lo spero proprio...nel mentre ho provato a collegare il telefono a HiSuite: come previsto, mi dice che sto usando la versione più recente, al massimo mi propone il rollback alla B407. Come no!!!
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
ma il rollback alla 407 te lo propone perche prima di passare a oreo hai effettuato il backup? io del backup me ne sono fregato e mi sto chiedendo se pure a me è consentito ritornare a nougat.
ovviamente chiedo questa cosa perchè non sono al pc in questo periodo
-
No, il backup non c'entra assolutamente nulla...
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Ciao atutti,
Mi inserisco in questa discussione chiedendovi un consiglio: come posso fare ad aggiornare ad oreo(ora sono fermo alla B412) con il mac? ho provato vari emulatori, ma nessuno mi fa installare per bene HiSuite... Leggendo i vari commenti vedo che oreo si è stabilizzato abbastanza bene e vorrei provare ad installarlo.
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
-
Quote:
VoxArc
Ciao atutti,
Mi inserisco in questa discussione chiedendovi un consiglio: come posso fare ad aggiornare ad oreo(ora sono fermo alla B412) con il mac? ho provato vari emulatori, ma nessuno mi fa installare per bene HiSuite... Leggendo i vari commenti vedo che oreo si è stabilizzato abbastanza bene e vorrei provare ad installarlo.
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
Fatti prestare un notebook windows da qualcuno, te la cavi in meno di mezz'ora così potrai beneficiare di Oreo 562, ne vale assolutamente la pena (per un uso moderato/basso del terminale , nel mio caso +20% di durata batteria).
A.
-
Quote:
VoxArc
Ciao atutti,
Provato con VMware Player?
Io ho installato HiSuite in una VM (pero' il Player e' installato sotto Windows) e non ho avuto problemi.
-
Quote:
lollapalooza
Provato con VMware Player?
Io ho installato HiSuite in una VM (pero' il Player e' installato sotto Windows) e non ho avuto problemi.
Grazie! Farò anche questo tentativo!
-
Grazie lollapalooza!
In verità mi interessava fare l'aggiornamento con calma e, nel caso fosse stato necessario, fare e rifare... Comunque grazie per la buona notizia della batteria!
-
Ragazzi chiedo per info:
Ho un Honor 8 fermo ad Android 7.0 perché fino a Dicembre anche tramite PC mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile. Vi chiedo: è cambiato qualcosa nel senso che è previsto ora un aggiornamento o no?
Avevo lasciato perdere perché sentivo di alcuni che si lamentavano di come andava la versione 8 sul nostro device, è cambiato qualcosa per caso?
-
Io invece sono rimasto fregato...sono alla b412 e volevo aggiornare ad Oreo tramite hisuite. Stamattina lo smartphone mi ha proposto l'aggiornamento alla b416 (che non ho fatto sapendo che poi non riuscivo a passare ad Oreo). Adesso ho attaccato lo smartphone al PC e hisuite mi ha proposto l'aggiornamento alla b416....scommetto che se aggiorno a quella poi non mi fa passare ad Oreo... qualche consiglio?
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, io ho aggiornato tempo fa ad oreo.
Vorrei aggiornare anche il cell dell amoglie per vedere se risolvo il bug che ogni tanto la fotocamera le consuma di colpo la batteria.
Però la moglie ha installata la b416. Non ci sono modi per mettere oreo a questo punto?
Grazie
ciao