Visualizzazione stampabile
-
il numero build che trovo è FRD-L09 8.0.0.562(C432) che mi sembra quella giusta per l'honor 8 dual sim europeo.
Nel frattempo sono riuscito a mettere la tastiera scaricando aptoide e da li la gboard.
Ho provato a scaricare sempre da aptoide anche il play store ma quando tento di accedere ed esce "Verifica delle informazioni..." prima di mettere l'email, l'applicazione torna di nuovo alla pagina iniziale col tasto "accedi".
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperor5
il numero build che trovo è FRD-L09 8.0.0.562(C432) che mi sembra quella giusta per l'honor 8 dual sim europeo.
Nel frattempo sono riuscito a mettere la tastiera scaricando aptoide e da li la gboard.
Ho provato a scaricare sempre da aptoide anche il play store ma quando tento di accedere ed esce "Verifica delle informazioni..." prima di mettere l'email, l'applicazione torna di nuovo alla pagina iniziale col tasto "accedi".
Hai provato ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica ?
-
Quote:
9mm
Hai provato ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica ?
si, fatto partire sia da eRecovery (seguendo la guida per passare ad oreo) che direttamente dalle impostazioni. La cosa strana è che all'inizio parte direttamente in inglese senza far fare la prima configurazione.
-
Quote:
emperor5
si, fatto partire sia da eRecovery (seguendo la guida per passare ad oreo) che direttamente dalle impostazioni. La cosa strana è che all'inizio parte direttamente in inglese senza far fare la prima configurazione.
Hai provato su Apk Mirror?
Google Play Service
Google Play Store
Google Service Framework
-
Quote:
Vobiscum
Hai provato su Apk Mirror?
Google Play Service
Google Play Store
Google Service Framework
niente da fare, ho provato a scaricare questi 3 apk ma mi da sempre lo stesso problema che quando voglio fare login con l'account google ed esce "Verifica delle informazioni..." ritorna di nuovo alla pagina iniziale.
Ho visto che anche prima dell'installazione in impostazioni c'era Google servizi google, e stessa cosa quando faccio anche lì accedi, dà lo stesso problema.
Ho visto che dopo quel post di XDA che ho usato come guida una persona aveva penso lo stesso mio problema (link di seguito), ma in un altro post ha detto che dopo aver reinstallato di nuovo (non ho capito che UPDATE.app sarebbe nel mio caso il primo o il secondo) gli è uscita la richiesta OTA di aggiornare la stessa versione Android, che invece a me non esce.
https://xdaforums.com/t/lost-gapps-a...-oreo.4011661/
-
ragazzi ce l'ho fatta!!! :)
ho ritentato l'installazione e ora honor 8 ha Oreo 8.0.0.562(C432) e le gapps.
La cosa diversa è che questa volta ho tentato l'installazione mettendo nella cartella "dload" il file "UPDATE.APP" e anche una cartella chiamata "FRD-L09_hw_eu" con dentro "update_FRD-L09_hw_eu.app".
Facendo l'installazione in questo modo al riavvio è finalmente uscita la prima configurazione.