Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non so dirti dove sbagli, anche perché al contrario di tutti gli altri telefoni che ho avuto, qui ancora non ho mai cercato un firmware in rete, comunque credo che se cerchi honor8 firmware eu oppure ita qualcosa la devi trovare per forza, detto questo, per la b131 ti basta cercare indietro nei post e trovi il full ota per l'aggiornamento manuale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
perdonatemi ma non capisco tutta questa fretta-voglia di installare questa b131 unofficial.....quando sara' il momento, se sara' opportuno e sopratutto utile a risolvere bug o prestazioni, verra' rilasciata via ota. Non capisco proprio questo sistema di rilasciare firmware per vie traverse che fanno pensare piu' a dei test che altro.....incompetenza? insicurezza? cineseria? mah.....
-
La B131 è ufficiale eh... E funziona alla grandissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobremb
La B131 è ufficiale eh... E funziona alla grandissima
per me sara' ufficiale quando mi arrivera' l'aggiornamento sullo smartphone.......non e' che la 120 vada poi male a parte il bug della luminosita' automatica. Dire funziona alla grandissima vuol dire non aver detto niente.
-
La b131 infatti dovrebbe essere ufficiale, dato che sta iniziando ad arrivare via ota all'estero, il problema è che noi italiani sempre sempre gli ultimi quando si parla di aggiornamenti, fatto sta che la b131 è utilissima, innanzitutto perché risolve il bug del sensore di luminosità e lo rende molto ma molto più efficiente e poi migliora anche l'audio in uscita dall'altoparlante, oltre ad altre cose, ma queste due sono le più importanti
-
Però pure io sono perplesso dal fatto che se questa ROM fosse ufficiale e perfettamente compatibile con i nostri dispositivi sarebbe già stata rilasciata. Perché Honor non lo fa? Mi sa più di una versione beta per cui chi la installa fa involontariamente da beta tester
-
Ma infatti altri la stanno ricevendo piano ma sta arrivando a qualcuno quindi boh
-
Comunque vi fatte troppe paranoie, inutili.. Io lo scaricata e aggiornato ieri.. Dal link che vi ho postato.. Ed ora finalmente.. Il bug della luminosità automatica che al buio andava a zero.. È stato risolto.. E il terminale gira una favola..
NapoliLive72
-
Io non ho aggiornato perché mi è stato risposto così anche se mi chiedo dove sia stato preso allora il firmware..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vales5
Io non ho aggiornato perché mi è stato risposto così anche se mi chiedo dove sia stato preso allora il firmware..
Come specificato dal sito dove la b131 è in hosting, è un firmware Leak. Ovvero ufficiale honor, ma non ancora divulgato (almeno qui in Italia).
E' comunque possibile che prima del rilascio, vengano apportate ulteriori modifiche.
Data la mia notissima tarda età trovo sconveniente che l'argomento venga trattato qui in OTA ufficiali, perchè (ancora) ufficiale non è.
In ogni caso mancherà pochissimo al rilascio ufficiale, quindi continuiamo qui.
La prossima leaked in un thread a parte.