Originariamente inviato da
cranio84
Anche con la b131 arriva a zero, solo che la luminosità al 0% è un po più alta del 0% della precedente b120, perché al buio ripeto, scende sempre a 0,hanno però migliorato la reattività del sensore, il quale risponde molto più velocemente rispetto a prima, anche io in un anno cambio diversi dispositivi questo honor8 è il terzo di quest'anno, ma cosa centra? Si sa che ci sono i programmi beta su tutti gli smartphone (o quasi) ai quali ci si può iscrivere e ricevere in anticipo gli aggiornamenti ed aiutare la casa a risolvere i bug in modo che quando verrà rilasciato il fw per tutti questo sia esente da bug o comunque me abbia meno possibile, quando non ci sono i programmi beta, vengono comunque rilasciate le leak, come sta succedendo su s7 e nella sua variante edge, cioè rilasciano una leak da flashare tramite odin così i bug da risolvere vengono appresi dalla rete in generale, comunque tornando ad honor8, esiste un programma di beta testing per gli aggiornamenti al quale ci si può iscrivere, al contrario di alcune case costruttrici che i test restano interni, che poi qualche piccolo bug può sempre esserci siamo d'accordo, ma o betatester servono priorio a trovare più bug possibili e comunicarli così che quando l'aggiornamento sarà rilasciato la casa può risolvere tutto o quasi prima, so come funziona perché ho fatto parte molte volte di gruppi di test ed ancora adesso faccio parte dei betatester della xbox one, nella quale a volte ricevo anche 4o5 aggiornamenti a settimana in base ai feedback che i betatester comunicano, più bug comunicati, più aggiornamenti da provare, quando poi 1 volta al mese viene rilasciato l'aggiornamento per tutti, questo è perfetto o comunque ci si avvicina molto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk