Quindi credi, che il prossimo aggiornamento OTA.. Lo riceveremo, pure noi che abbiamo aggiornato in manuale??
Inviato da HONOR 8
Visualizzazione stampabile
Quindi credi, che il prossimo aggiornamento OTA.. Lo riceveremo, pure noi che abbiamo aggiornato in manuale??
Inviato da HONOR 8
Si credi di sì, ma a me poco importa tanto aggiorno sempre a mano per provare prima l'aggiornamento
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io pure... 😁👍
Inviato da HONOR 8
Comunque non vedo l'ora che esca la EMUI 5 con Android 7.
Ho visto la prova della beta su Honor 8 e sembra spettacolare.
È uscita anche la beta ufficiale per il nostro modello europeo FRD-L09C432, sto chiedendo come iscrivermi al programma di beta tester ma non sanno rispondermi nemmeno gli operatori Honor,comunque essendo in fase di test ufficiale ormai su tutti i dispositivi vuol dire che manca veramente poco per essere rilasciato,si vocifera gennaio ma io sinceramente spero prima dato che per ora l'unico bug riscontrato è il non funzionamento del Bluetooth che però si può sistemare modificando un file di sistema a mano,comunque con questo ho aperto e chiuso l'ot,torniamo tutti in tema perché si parla solo di ota ufficiali in questa discussione
Comunque per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento ufficiale ricevuto via OTA ieri, se posso dire la mia, il sensore di luminosità si comportava molto meglio prima..ora va troppo al ribasso a mio parere..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
A tutti e migliorato, solo a te è peggiorato
ciao ragazzi forse ho trovato il file della beta FRD-L09C432B316 potrebbe essere? la sto scaricando provo a metterla se qualcosa va storto si puo rimettere la b131?
Si parla di un B316. Ho trovato il changelog: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
Praticamente è EMUI 5.
arrivato oggi ota b131. per ora non noto cambiamenti particolari tranne un miglioramento del sensore di luminosità