Visualizzazione stampabile
-
Non ci siamo capiti,ma va bene lo stesso,qualcuno sa dove posso trovare il file della b360 per aggiornamento col metodo dload perché vorrei fare una prova?Sono andato su xda al link che avevate messo diversi post addietro,però purtroppo non fanno scaricare più niente perché i link sulla discussione di xda danno entrambi errore 404 file not found
-
Comunque per quanto riguarda il bug della risoluzione nel risparmio energetico ho controllato. Anche io lo riscontro, per quanto riguarda whatsapp e le notifiche testo tra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non ci siamo capiti,ma va bene lo stesso,qualcuno sa dove posso trovare il file della b360 per aggiornamento col metodo dload perché vorrei fare una prova?Sono andato su xda al link che avevate messo diversi post addietro,però purtroppo non fanno scaricare più niente perché i link sulla discussione di xda danno entrambi errore 404 file not found
Qua trovi il link scaricate la versione per FRD-L09
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry57325587
i
| RICORDO A TUTTI CHE QUA E' IL TOPIC DEDICATO HAI PROBLEMI DI UPDATE NON POST UPDATE PER TUTTE LE PROBLEMATICHE E FEEDBACK DOPO AGGIORNAMENTO USATE L'ALTRO TOPIC GLI OT SARANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO
AGGIORNATO OP con link per installazione in manuale
|
-
Ci sono 2 versioni,la update.zip e la update data full hw.zip,io sto scaricando la prima, è quella giusta se si vuole flashare sulla b320?
-
Qualcuno iscritto al programma beta l ha ricevuta?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Mi spiegate perché a me ancora nessun aggiornamento?
-
Quote:
Falkan
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io non l'ho ancora ricevuta.
Credo nessuno di quelli con la beta.
-
Io stasera ho avuto conferma d essere uscito dal programma beta... Ancora notifica il b320... che dite resetto e vediamo se arriva la b360
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Falkan
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io no.. e sinceramente me le stanno facendo girare un pelo..
-
Quote:
cranio84
Ci sono 2 versioni,la update.zip e la update data full hw.zip,io sto scaricando la prima, è quella giusta se si vuole flashare sulla b320?
Sono entrambi FULL OTA quindi vanno bene da qualunque release, provane uno al massimo fallisce e in quel caso riparte comunque il device.