Visto che, mi pare di aver compreso, è ancora una beta (e che cavolo, era scritto tester, infatti!!!), è possibile tornare alla versione precedente e aspettare la versione definitiva? Come?
Visualizzazione stampabile
Visto che, mi pare di aver compreso, è ancora una beta (e che cavolo, era scritto tester, infatti!!!), è possibile tornare alla versione precedente e aspettare la versione definitiva? Come?
Beh a questo punto non so proprio che dirti proprio oggi ho fatto la stessa procedura al cellulare della mia ragazza e l'ha trovato anche se la cosa strana che quando l'ho fatto al mio il contatore era a 29 mila e passa oggi a 28 mila
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Poichè nelle informazioni pre-aggiornamento era scritto che era possibile tornare alla versione precedente, io lo farei volentieri, se questa ultima non è ancora definitiva. Solo che sono imbranatina e non idea di come sia il procedimento nè di cosa comporti (perdita di dati ecc).
ragazzi scusate, ho installata la beta da un mesetto circa e non mi trova nessun aggiornamento, visto che inizio ad avere qualche problema, è possibile in qualche modo installare l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
esiste un roll-back anche dalla B160 alla B131 (quello di tuo interesse) e ti confermo che cancella tutto! ma puoi fare un backup anche con l'app interna che funziona bene. Riguardo alla procedura, googlare le parole giuste...la trovi ;-) non mi pare carino fare riferimento ad altri forum o pagine di altri gruppi :-)
Inviato dal mio Honor 8
Supporto Honor - Download Software
qui trovi i firmware ufficiali....e se googli trovi quante guide vuoi ;)
Giulio qualche post indietro trovi i link al download della b360 che ha postato vobiscum, una volta sul sito troverai due download,il primo è della b320, il secondo che ha la parola hw tra le tante del nome è la b360,non puoi sbagliare,noi che siamo sulla beta possiamo flashare direttamente la b360, tra l'altro così facendo mi è anche scomparsa la notifica ota della beta che veniva fuori in continuazione quando feci il rollback per poi mettere la b360 da hicare