Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LQoPO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lTSVo.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Mi girano le palllllllll!!!!!! Maroni, ho appena parlato con il supporto in livello chat, e dall'imei mi hanno detto che il mio è una mate 7 Huawei merdos....o con un Kirin950 4Gb di ram schermo full HD dualcam che somiglia a un honor 8 bianco!!!! Assurdo. Comprato 2 settimane fa su vmall e oggi anziché arrivarmi nougat mi e arrivato un minor update per marshmallow che mi ha cambiato la dicitura del firmware in c900!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caryel
Vedo che anche a te non è arrivato. In più io ho un firmware strano c900b131
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
C900 dovrebbe essere della variante Asia, prova a guardare la certificazione, gli europei hanno certificazione Serbia...inoltre se non sbaglio la variante Asia dovrebbe essere single sim...ma non sono certissimo :-\
-
Quote:
Caryel
Provate ad aggiornare in manuale scaricando il full pack dal sito Honor o dal link in OP..
-
Io alla fine ho fatto così vobiscum, solo che mi sono ritrovato con una voce mancante nelle impostazioni,voce che nella b320 c'era mentre sulla b360 dopo aver fatto l'hard reset per far apparire la rotazione automatica sulla home,la voce di cui parlo è attiva schermo nel menù notifiche,ho provato a fare un altro hard reset da recovery ma niente,stesso risultato facendolo dalle impostazioni del dispositivo,hai qualche idea su come risolvere?Perché sono l'unico con questo problema ed avendo spesso il telefono in silenzioso e senza vibrazione mi era utilissimi che si arrivasse lo schermo alla ricezione delle notifiche,se provo a riflashare la b360 con il metodo dload l'installazione parte oppure no?
-
Quote:
cranio84
Io alla fine ho fatto così vobiscum, solo che mi sono ritrovato con una voce mancante nelle impostazioni,voce che nella b320 c'era mentre sulla b360 dopo aver fatto l'hard reset per far apparire la rotazione automatica sulla home,la voce di cui parlo è attiva schermo nel menù notifiche,ho provato a fare un altro hard reset da recovery ma niente,stesso risultato facendolo dalle impostazioni del dispositivo,hai qualche idea su come risolvere?Perché sono l'unico con questo problema ed avendo spesso il telefono in silenzioso e senza vibrazione mi era utilissimi che si arrivasse lo schermo alla ricezione delle notifiche,se provo a riflashare la b360 con il metodo dload l'installazione parte oppure no?
Strano che sia sparita sicuro che non é sotto blocca schermo & Password..
su MM partiva ma poi andava in errore magari su N lo script di installazione é diverso.
Prova al massimo fallisce ma il device riparte lo stesso.
-
È in impostazioni - notifiche e barra di stato - notifiche attiva schermo
-
Purtroppo so dove si trova e non c'è, è appunto dove ha scritto marcobremb, ma a me manca proprio la voce, postai uno screenshot qualche giorno fa dove si vede chiaramente che la voce è proprio assente,spero si riesca a flashare la b360 avendo già la b360 a bordo,perché altrimenti dovrei fare il rollback alla b131 e poi rimettere la b360,ed avendo già fatto 2 volte il rollback dalla b320 alla b131 perché non riuscivo a mettere la b360 ed è stata una noia pazzesca,doverlo rifare mi scoccia tanto
-
ciao ragazzi, io come detto qualche post fa ho fatto il rollback dalla 360 perchè presentava alcuni bug per me fastidiosi; ora sono tornato alla b131 e sembrerebbe funzionare nuovamente tutto bene tranne il fatto che non ho più l'app benessere che era carina e via ota mi trova sempre l'aggiornamento alla b360 e non b320 come avrei voluto.
c'è un modo per riprendere la b320 (che non trovo neanche sul sito)? e l'app benessere?
Grazie
-
Quote:
wakyt
c'è un modo per riprendere la b320 (che non trovo neanche sul sito)? e l'app benessere?
https://www.androidiani.com/forum/hu...benessere.html
Gia' letto?
-
ops! grazie, io cercavo sotto honor... fantastico. per quanto riguarda la b320 invece?