Nessuno sa nulla riguardo l'aggiornamento uscito su Finder il 6/02 che pesa circa 800 mb? Sarà mica il bug fix?Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa nulla riguardo l'aggiornamento uscito su Finder il 6/02 che pesa circa 800 mb? Sarà mica il bug fix?Spoiler:
Nemmeno cercando l'aggiornamento da hicare mi dice che posso installare android N, sapete come fare?
Tramite il metodo dload, dovresti scaricare la b360, decomprimerla,metterlo in una cartella sulla memoria esterna chiamata dload,se non c'è la crei tu,spegni il telefono,lo riaccendi tenendo premuti entrambi i tasti volume insieme al tasto power fino a che non parte l'installazione,dopodiché rilasci tutti i tasti ed aspetti che finisca l'installazione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi è ricomparso l'aggiornamento OTA (sparito per un paio di giorni) ma è sempre la versione b360...
Quando ho aggiornato io la prima volta a Nougat ho dovuto cercarlo tramite HiCare perché non mi veniva segnalato via OTA..Quindii adesso ti sta notificando il fantomatico aggiornamento bugfix di cui si parla da giorni?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Non te lo so dire, ma credo che non sia il bugfix. Io feci il rollback e via OTA successivamente mi segnalava l'aggiornamento b360, poi niente, per un paio di giorni,fino ad oggi, quando è ricomparso. Non saprei... Altri hanno avuto la scomparsa dell'aggiornamento in questi ultimi giorni?
Qui ancora tutto fermo alla b131 :(
Negli USA sta uscendo proprio in questo weekend l'OTA
Honor USA @Honor_USA 9 feb - EMUI 5.0 is coming to Honor 8 from Feb 11th! Check out the new App Drawer on EMUI 5! Excited?