Io ormai aggiorno solo a mano
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ormai aggiorno solo a mano
Ciao @cranio84! Ovviamente non c'è nulla di male ad aggiornare a mano. Però devo aggiungere che, anche in questo caso, bisogna saperlo fare. Magari per te che hai una ottima esperienza nel campo Android e ora anche in Honor, rimane facile, per altri utenti "frettolosi" no.
Poi abbiamo i soliti problemi..."non mi funziona questo, non mi funziona quello, ho il battery drain, il telefono si muove da solo (ok, quello lo fa comunque)".
Quindi consiglio a tutti gli amici che hanno acquistato per la prima volta un Honor, di attendere le tempistiche e rilassarsi. Il dispositivo è un Best Buy e va bene sia con MM che con Nougat.
Prima o poi arriva a tutti, diamogli una mano con gli strumenti ufficiali (Updater, Hicare e Hi suite) e aggiorniamo a mano solo dopo essersi accuratamente documentati.
Per me aggiornare a mano o tramite l'ota non cambia niente, si possono avere piccoli malfunzionamenti in ogni caso,hard reset e si risolve tutto,detto questo ho scaricato per curiosità firmware finder e mi trova tutte le versioni si full che ota,ma proprio tutte quelle che sono state rilasciate,basta prendere la versione Free dal play store
Ciao a tutti!! Dopo vari tentativi, di cui nessuno andato a buon fine, ho deciso di arrendermi..
Ieri mi è arrivato l'Hono 8 di mia moglie, rosa, L19. Metto la sim, accendo, configurazione iniziale, notifica di aggiornamento e trova la 360!!!!! Volevo sbatterlo contro il muro..
Morale della favola un utente di un forum, in una discussione vecchia, in cui cercavo aiuto per aggiornare, mi aveva scritto che gli aggiornamenti arrivano a scaglioni di IMEI e allora mi viene la genialata...
Spengo il telefono, tolgo la micro SD, inserisco la sim nello slot due, accendo con tasto Power e volume su, in recovery faccio wipe cache e system, riavvio.. Configurazione iniziale e...... Eccola la notifica della 360, ieri sera finalmente ho aggiornato!!!!!!!!!
Spero possa funzionare anche a qualcun'altro, io con le varie forzature ero riuscito ad arrivare alla 131..
Scusami, ma la procedura che hai fatto mica cambia l'IMEI.. non è che ti sarebbe arrivato l'aggiornamento lo stesso? In fondo è solo questione di tempo!
concordo, secondo me è stata una piacevole coincidenza. cmq l 80x100 degli honor son stati aggiornati, potrebbe easere questione di giorni se nn di ore x tutti i restanti
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti,scusate la domanda,ma l'aggiornamento ufficiale per quando è previsto?
E' arrivata anche in Italia l'OTA della B360, ora non ho capito se è già uscita la successiva build che "risolve" i problemi di batteria (purtroppo gli sviluppatori hanno deciso di mantenere lo stesso nome B360 per release diverse). Se non hai ancora ricevuto l'OTA sarà questione di ore o minuti, è partita ufficialmente il 14/2.
Esattamente quella! Impostazioni, Updater... Nuova versione
Spoiler: