Visualizzazione stampabile
-
È possibile sapere la sigla intera del vostro Honor 8? Perché se ben ricordo ci sono due varianti che iniziano con la sigla FRD-L09C ma poi cambia la parte finale della sigla, la mia è solo una ipotesi ma non vorrei che per una versione sia già uscita e per l'altra ancora no
Inviato dal mio Honor 8
-
Io non ho la "C" finale nella sigla ma solo "FRD-L09"
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Sevenmoris
Solo a me non è ancora arrivato? ��
Quote:
megasettete
Neppure a me è ancora arrivato.. inquietante..
non capisco come mai però, abbiamo tutti la stessa sigla di firmware FRD-L09C432B101 di partenza?
Quote:
Sevenmoris
Sì confermo
Huawei (Honor) non è certo famosa per la velocità con cui arrivano gli aggiornamenti e, a volte, non arrivano per niente.Nel mio caso ho atteso e alla fine mi sono convinto di farlo "a mano".
A me è diversa... Non arriva ancora nulla, non lo farò di certo a mano... Se lo scordano
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
È possibile sapere la sigla intera del vostro Honor 8? Perché se ben ricordo ci sono due varianti che iniziano con la sigla FRD-L09C ma poi cambia la parte finale della sigla, la mia è solo una ipotesi ma non vorrei che per una versione sia già uscita e per l'altra ancora no
Inviato dal mio Honor 8
FRD-L09C432B120,616 mb
comprato 3 giorni fa,appena acceso ha trovato un aggiornamento
-
Io ce l'ho da 10 giorni e l'aggiornamento me l'ha fatto.dopo 2o3 giorni che l'avevo comprato, la.C devi averla per forza perché fa parte della sigla.del firmware non lo.trovi nella sigla del telefono, comunque anche il mio ha la stessa sigla del tuo, rufywwe
Inviato dal mio Honor 8
-
Anche il mio FRD-L09C432B101. Mi ha lasciato basito invece che in updater non ho la possibilità di fare l'aggiornamento locale. Non esiste l'opzione nemmeno entrando in menù. Come è possibile?
-
Fatto aggiornamento manuale, sigla FRD-L09C432, firmware B120
-
Anche a me non è ancora arrivato il B120... sono 3 giorni che l'ho comprato ma non appare nulla.
-
Essendo un prodotto Huawei si potrà quasi sicuramente fare l'aggiornamento manuale con il metodo della cartella dload, dico quasi perché non ho provato personalmente perché non ne ho avuto bisogno, ma chi ha fatto l'aggiornamento manuale potrà confermare la cosa, dico bene o dico male?
Inviato dal mio Honor 8
-
Sinceramente non ho voglia di rischiare... comunque mi sembra veramente strano che il 90% ha trovato l'aggiornamento e gli altri no.