Io sto aspettando perché volevo sentire qualche feedback, dici che ci son solo pro?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sto aspettando perché volevo sentire qualche feedback, dici che ci son solo pro?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io ho avuto solo pro, come me tanti altri, qualcuno dice di aver avuto un peggioramento della batteria ma sono veramente pochi, un utente o due al massimo, mentre per tutti gli altri, me compreso la batteria è rimasta allo stesso livello, per farti capire, adesso o sono a 4 ore 50 minuti di schermo su 40 ore di accensione totale ed ancora il 16% residuo, oggi ho usato anche una mezz'ora maps che consuma tantissimo dato che va usato col GPS attivo, per tutto il resto mi trovo meglio su emui 5 che sulla 4.1, è solo una questione di abituarsi i primi giorni
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visto che ci sono molti utenti temerari e smanettoni. A breve apro in sezione modding una discussione dedicata a Firmaware finder cosi potete discutere dei problemi senza intasare il topic dei meno temerari che attendono l'ota o installano firmaware originali.
SPOSTATI MESSAGGI DISCUSSIONE RIAPERTA
a me ha appena notificato la B380, sto scaricandola
Nuovo aggiornamento B380. Sto in download (420MB). Arrivato tramite OTA. Promette ottimizzazione batteria e stabilità e anche patch google di sicurezza. Vi faccio sapere.....anche se io non ho mai avuto problemi di consumo batteria eccessivo con la B360 (installata da HiCare e con reset effettuato).
Adesso vedo se la trovo anche io in qualche modo
A me non lo trova, ho anche scaricato l'ota tramite firmware finder ma fallisce l'installazione
Se non installi la b360 difficilmente riuscirai ad installare la b380 perché è di soli 380mb e cambia solo le patch di sicurezza e qualche altro piccolo fix, se ricordo bene tu dovresti essere ancora su Android 6 quindi se non passi ad Android 7 quel fix non lo puoi installare