E io di Android 7 ancora non vedo nemmeno l'ombra.. non è giusto
Visualizzazione stampabile
E io di Android 7 ancora non vedo nemmeno l'ombra.. non è giusto
Scarica firmare finder e lo installi senza problemi Android 7
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Con firmware finder ho trovato altri 2 aggiornamenti da 1,385gb (sempre b380 e sempre del 02.03.2017 -appena caricati sui server) oltre a quello da te descritto. Forse è una versione completa per chi viene da mm. Prova firmware finder per windows, così ti rendi conto anche dell'ordine cronologico del rilascio.
Io ancora nn ho ricevuto nulla via ota
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Adesso trova anche a me una versione b380 da 1.35gb che è la versione completa, quindi comprende bootloader, recovery, system e tutto il resto della rom, adesso lo sto scaricando e credo che dovrebbe installarsi senza problemi, perché essendo la prima b380 da solo 380mb conteneva solo le patch di sicurezza di gennaio e poche altre cose e magari non andava a buon fine perché sicuramente mancava qualcosa per l'installazione manuale
Si adesso si, comunque cambia poco perché le 2 versioni saranno identiche, saranno solo per paesi europei diversi, ma uguali nel contenuto, adesso ho scaricato la prima iniziando dall'alto e la sto scompattando, se ancora non va stanotte proverò con l'altra perché sto andando ad allenarmi
Edit:l'installazione manuale della versione da 1.35gb ha funzionato
Salve a tutti, io ho installato manualmente la versione b380 da 1.35gb ma nella nelle informazioni software continua a darmi la 360 mentre ha aggiornato la patch di sicurezza a gennaio 2017, nessuno ha riscontrato questo problema?
Per il resto ho notato solo l'aggiunta di google duo e sono in attesa di verificare la batteria. Per quanto concerne la differenza di luminosità aprendo il browser continua ad essere tutto uguale. Francamente la cosa non mi infastidisce e non mi sono posto il problema su fatto che sia un bug o una funzione voluta.
Un saluto
Anche a me dice che ho ancora la b360 nonostante google duo installato e le patch di sicurezza aggiornate a gennaio, adesso provo con un wipe cache, se ancora non cambia niente provo il flash manuale dell'altra b380 e se ancora dice b360 provo con un factory reset, dato che noi che abbiano flashato manualmente nelle info dispositivo ci dice ancora che abbiamo la b360, può controllare invece chi ha aggiornato tramite ota se la voce è cambiata in b380? Perché se anche a loro resta b360 sarebbe chiaramente un bug di honor, se invece dice b380 il bug è solo nostro che abbiamo aggiornato a mano