Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io file di rollback decompresso, se ricordo bene, dovrebbe essere di 79mb,si la b131 è quella, il rollback prepara solo lo smartphone a ricevere una versione più vecchia di Android
P.S. Quando volete ringraziare qualcuno fatelo cliccando sul tasto mi piace sotto il post che vi è stato utile :)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sapresti dirmi se il back-up fatto da app impostazioni dopo aver fatto il reset lo ritrovo per caricarlo? Perché non avendo Sd l'ho fatto nella memoria del telefono, ma se lo riporto ai dati di fabbrica automaticamente non cancellerei anche il back-up?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Spostato sul pc se ce l'hai e poi finita l'impostazione iniziale, colleghi lo smartphone al pc e riposizioni la cartella del backup nello stesso punto da dove l'hai copiata, perché facendo il ripristino per bene devi spuntare anche cancella la memoria interna, altrimenti potrebbero restare dei residui del sistema precedente e potrebbero creare bug o malfunzionamenti, allora cancelli anche la memoria interna e ti levi il pensiero, comunque facendo il rollback ti cancella tutto in automatico
-
Quote:
cranio84
Spostato sul pc se ce l'hai e poi finita l'impostazione iniziale, colleghi lo smartphone al pc e riposizioni la cartella del backup nello stesso punto da dove l'hai copiata, perché facendo il ripristino per bene devi spuntare anche cancella la memoria interna, altrimenti potrebbero restare dei residui del sistema precedente e potrebbero creare bug o malfunzionamenti, allora cancelli anche la memoria interna e ti levi il pensiero, comunque facendo il rollback ti cancella tutto in automatico
Infatti mi sembrava un po' strana questa costa del back-up nella memoria interna.
Quindi collego lo smartphone al pc e tramote usb rilevo il back-up, lo copio e poi una volta eseguito il reset lo ricarico dove l'ho trovato.
Ho fatto bene a fare il back-up prima di aggiornarlo oppure va fatto dopo l'aggiornamento?
-
Io lo faccio sempre prima, non credo ci sia molta differenza, ma penso che se dopo l'aggiornamento qualche app inizia a dare problemi andrei a fare un backup che una volta ripristinato mi porterà di nuovo quel problema
-
Ragazzi partendo dalla B131 sono riuscito ad aggiornare alla B380 tramite Charlesapp. Ha fatto un full ota di circa 2,3GB
Screens:
https:// forum.xda-developers .com / showpost.php?p=71274065&postcount=34
-
Veramente io me lo sono ritrovato in ogni aggiornamento, forse solo sulla b131 non c'era, anche se non ne sono sicuro, però in tutti gli altri aggiornamenti era presente
-
Quote:
cranio84
Veramente io me lo sono ritrovato in ogni aggiornamento, forse solo sulla b131 non c'era, anche se non ne sono sicuro, però in tutti gli altri aggiornamenti era presente
Sempre più "interessante" questo Android, perdonate l'OT, oppure sarebbe colpa di Huwawei: io ho la B131 ed ho il contapassi, qui dicono che è sparito nella B360, tu l'hai sempre avuto invece (forse non lo avevi proprio nella B131 che ho io)... idem con l'App HiCare che almeno tre utenti hanno segnalato differente di release in release.
Sono decisamente spaesato!
Mah, forza e coraggio ;)
-
Dopo molta ponderazione mi decido ad aggiornare a Nuogat...ma puff dopo avermelo notificato per giorni, l'aggiornamento è sparito. Ho fatto un reset che tanta l'avrei fatto subito dopo, ma continua a non trovare nessun aggiornamento.
Qualche consiglio?
-
nessuno, aspetta e vedrai che ti arriverà l ota della b380, è già successo a tantissimi
-
no, speriamo in un futuro aggiornamento