Si ho fatto ma... Ancora niente OTA
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho fatto ma... Ancora niente OTA
Lo penso anche io,questa č la mia prima esperienza con Huawei/Honor ed al contrario mi sono trovato benissimo,ma credo sia solo questione di fortuna o sfortuna,purtroppo non ti č andata bene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me l'ultimo aggiornamento ancora non arriva...
Se č spento non lo deve fare, ho provato e non lo fa,hai fatto il ripristino quando hai aggiornato?Da quando ti fa questa cosa?
certo ho ripristinato da recovery
nn ricordo di preciso,ma con emui 4 mi sembra che nn lo facesse,ha iniziato con emui 5
Honor 8
Vediamo se riusciamo a risolvere questo problema,anche se penso che bisognerą aspettare il prossimo aggiornamento
Aggiornato OP sezione Manuale con link alla FULL 380.
i
come gia' detto piu' volte ma lo ripeto questo topic non e' per problemi dopo aver aggiornato ma solo per come aggiornarlo e info per farlo.
Una volta che il vostro device e' aggiornato all'ultima versione tutte le problematiche di batteria,bug,problemi dovete postare nella sezione post aggiornamento.
ragazzi sto avendo problemi di battery drain con la b360 che ho installato via OTA..posso installare la B380 con la procedura manuale, senza root o perdite di dati varie ma con gli stessi effetti dell'update via OTA? se si quale č il file esatto da scaricare e unzippare? update.zip o quello full hw?