Visualizzazione stampabile
-
Vobiscum, probabilmente te l'avranno chiesto molte volte, ma se aggiorno con questa full vengono cancellati i dati? Devo fare un backup?
-
Parlate di 360, 380, 400.. e poi c'è chi è ancora alla 131!!
Eppure il 14/3 ormai è vicinissimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
ragazzi sto avendo problemi di battery drain con la b360 che ho installato via OTA..posso installare la B380 con la procedura manuale, senza root o perdite di dati varie ma con gli stessi effetti dell'update via OTA? se si quale è il file esatto da scaricare e unzippare? update.zip o quello full hw?
Quote:
Sesshoumaru
Vobiscum, probabilmente te l'avranno chiesto molte volte, ma se aggiorno con questa full vengono cancellati i dati? Devo fare un backup?
Se siete già su Android 7 non perdete nulla e non serve root. In caso invece siete su Android 6 non ho la certezza se lo script di installazione cancella tutto.
Fatelo sempre il backup in caso di update in manuale.
il file dovrebbe essere il secondo.
Però aspettiamo altri feedback.
-
Vobiscum, si sono gia su Android 7 ma il backup lo farò per sicurezza.
Su 4pda ci sono due file update.zip e update_data_full_hw_eu.zip. Io sto scaricando il secondo. Il primo quindi non serve a nulla?
-
Quote:
Sesshoumaru
Vobiscum, si sono gia su Android 7 ma il backup lo farò per sicurezza.
Su 4pda ci sono due file update.zip e update_data_full_hw_eu.zip. Io sto scaricando il secondo. Il primo quindi non serve a nulla?
A mio avviso no dai feedback del forum non portava nessuna modifica mentre il secondo si.
-
Quote:
Vobiscum
A mio avviso no dai feedback del forum non portava nessuna modifica mentre il secondo si.
Ho effettuato l'aggiornamento col secondo file ma è durato pochi secondi e in pratica non ha aggiornato nulla, è solo cambiata va versione che è diventata B380.
Forse era il primo da scaricare.
-
Quote:
Sesshoumaru
Ho effettuato l'aggiornamento col secondo file ma è durato pochi secondi e in pratica non ha aggiornato nulla, è solo cambiata va versione che è diventata B380.
Forse era il primo da scaricare.
le dimensioni del full ota non implicano un tempo maggiore se é cambiato il nome sei aggiornato.
-
Io ho fatto il rollback l'altro ieri. Bene, all'inizio mi segnava come ota la b380 da 2.38 gb. Da stamattina mi segnala l'ota della b360, mentre la b380 la segnala in HiCare, sotto la voce aggiornamenti tester....
-
Quote:
kikko984
A me l'ultimo aggiornamento ancora non arriva...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Quote:
Falkan
Non sei il solo... Anch io ancora nemmeno l ombra! Fino la b360 il mio riceveva subito gli OTA
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi aggiungo alla lista dei "dimenticati" da Huawei :lol:
Appena mi ricordo provo a contattare un operatore. Pur andando a vedere su HiCare mi dice che non vi è alcun aggiornamento disponibile.
-
Oggi mi si è aggiornato hicare e speranzoso ho provato fino a poco fa a cercarlo da li e dall updater ma niente ancora!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk