Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
le dimensioni del full ota non implicano un tempo maggiore se é cambiato il nome sei aggiornato.
Si ma è impossibile che si è aggiornato in 10 secondi, tra l'altro le patch di sicurezza sono ancora quelle del 1 dicembre 2016, non sarebbero dovute essere quelle del 1 gennaio 2017?
-
Esatto le patch sono quelle del primo gennaio... C'è qualcosa che non va...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Sesshoumaru
Si ma è impossibile che si è aggiornato in 10 secondi, tra l'altro le patch di sicurezza sono ancora quelle del 1 dicembre 2016, non sarebbero dovute essere quelle del 1 gennaio 2017?
10 sec direi di no... riscaricalo o prova l'altro.
-
Quote:
Vobiscum
Ok ho scaricato il primo file da 4PDA e stavolta sono riuscito ad aggiornare correttamente alla B380, infatti ora le patch di sicurezza sono quelle del 1 gennaio 2017.
-
Quote:
Sesshoumaru
Quote:
Vobiscum
Ok ho scaricato il primo file da 4PDA e stavolta sono riuscito ad aggiornare correttamente alla B380, infatti ora le patch di sicurezza sono quelle del 1 gennaio 2017.
Come hai fatto a scaricarlo puoi darci una guida.
-
Quote:
kikko984
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ciao, in pratica ho scaricato il primo file (update.zip) da qui http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025 (che ha riportato Vobiscum in prima pagina su aggiornamento manuale), l'ho estratto dentro la cartella dload che poi ho copiato nella microsd. Ho messo la microsd nel telefono e ho semplicemente tenuto premuto (da telefono spento) volume su + volume giù + power per una decina di secondi e poi ha aggiornato in automatico.
-
Quote:
Sesshoumaru
Ciao, in pratica ho scaricato il primo file (update.zip) da qui
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025 (che ha riportato Vobiscum in prima pagina su aggiornamento manuale), l'ho estratto dentro la cartella dload che poi ho copiato nella microsd. Ho messo la microsd nel telefono e ho semplicemente tenuto premuto (da telefono spento) volume su + volume giù + power per una decina di secondi e poi ha aggiornato in automatico.
ok quindi é il primo che aggiorna e il secondo corregge il nome della versione
-
Quote:
Sesshoumaru
Quote:
kikko984
Androidiani App
Ciao, in pratica ho scaricato il primo file (update.zip) da qui
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025 (che ha riportato Vobiscum in prima pagina su aggiornamento manuale), l'ho estratto dentro la cartella dload che poi ho copiato nella microsd. Ho messo la microsd nel telefono e ho semplicemente tenuto premuto (da telefono spento) volume su + volume giù + power per una decina di secondi e poi ha aggiornato in automatico.
Se il file lo scarico direttamente nel telefono va bene lo stesso.
-
Quote:
kikko984
Se il file lo scarico direttamente nel telefono va bene lo stesso.
Androidiani App
Si ma devi salvarlo sulla microsd e poi comunqe scompattarlo con winrar o simili.
-
A me servirebbe solo quello che corregge il nome della versione dato che ho aggiornato ormai dal 2 marzo tramite firmare Finder ed anche se tutto si è aggiornato la versione è rimasta la b360,quindi mi basta scaricare solo il secondo file a questo punto?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk