Visualizzazione stampabile
-
Ho appena parlato con un operatore in chat che non aveva idea di quando potesse arrivare l'aggiornamento ad Android 7.
Per cui chi aveva scritto qualche post fa che sarebbe arrivato a tutti entro il 14 si sbagliava.
Inoltre mi ha sconsigliato assolutamente qualunque aggiornamento alternativo che non sia quello via Ota :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Per cui chi aveva scritto qualche post fa che sarebbe arrivato a tutti entro il 14 si sbagliava.
Non vorrei mettere in dubbio la parola di un "semplice" operatore del call center, ma stiamo parlando di un comunicato del Social Media Manager di Honor Business West Europe (profilo Linkedin) :D
E' una notizia ultra-ufficiale apparsa sulla comunità di Honor Huawei. Diffidiamo?
-
Purtroppo la maggior parte degli operatori di qualsiasi azienda,compresa Honor,non sa nemmeno di quello che sta parlando,quindi non dico di diffidare,ma almeno provare a parlare con 3 o 4 operatori diversi,vedrete che vi daranno 3 versioni diverse,quindi è difficile credere a qualcuno e soprattutto è impossibile capire chi dei 3 dice la verità,quindi è normale diffidare.....
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quando ho chiesto qui nel forum nessuno mi ha detto che era una notizia ufficiale.. forse non avrei nemmeno contattato un operatore che dalle sue risposte super generiche non sapeva nulla sull'aggiornamento a Nougat.
Ma c'è un "ma".. che oggi è 13 e non è effettivamente arrivato nulla..
Non ho mai dato tanta importanza ad un aggiornamento, ma questo (forse per la possibilità di usare 2 app contemporaneamente) lo sto aspettando con ansia...
-
Qual'è la sigla esatta del tuo Honor 8? Per esempio la mia è FRD-L09C432
-
-
Essendo la versione europea è molto strano che ancora non ti arrivi nessun ota per Android 7,mica eri tu quello che ha tenuto la notifica di aggiornamento alla b360 per diverse settimane senza effettuare l'aggiornamento?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Essendo la versione europea è molto strano che ancora non ti arrivi nessun ota per Android 7,mica eri tu quello che ha tenuto la notifica di aggiornamento alla b360 per diverse settimane senza effettuare l'aggiornamento?
cranio ma tu la b380 l'hai ricevuta OTA o installata manualmente?
-
Io è dalla b131 che installo tutto a mano perché non mi piace aspettare,appena trovo la nuova versione su firmware Finder la metto