Se non arriva domani, vorrei provare anch'io un'alternativa. Con firmware finder perdo la garanzia come mi ha detto il sopracitato operatore? E i successivi aggiornamenti ota arriverebbero?
Visualizzazione stampabile
Se non arriva domani, vorrei provare anch'io un'alternativa. Con firmware finder perdo la garanzia come mi ha detto il sopracitato operatore? E i successivi aggiornamenti ota arriverebbero?
Non perdi niente, se arrivano non saprei,puoi sempre usare firmware Finder però anche per i futuri aggiornamenti, però per firmware Finder c'è la discussione apposita, qui siamo offtopic
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque assurdo che ancora non arrivi questo aggiornamento.
Gli altri mi sono arrivati pochissimo dopo l'uscita. Mah!
E anche oggi niente..
anche per me nessun aggiornamento B380 ad oggi.
380 ancora non arrivata ...
Sono lentissimi a distribuire gli update cmq ...
Ragazzi per favore evitiamo questi messaggi inutili,rendono la discussione molto pesante e di difficile consultazione e soprattutto non è che così arriva prima la notifica di aggiornamento,dato che ancora non arriva se volete potete aggiornare manualmente seguendo quello che c'è scritto al primo post e così non si hanno problemi,oppure c'è sempre firmware fondere ma per quello c'è la discussione adatta perché qui siamo off-topic,non prendete a male questo post,però anche i mod di sezione l'hanno già detto e ripetuto,qui si parla degli aggiornamenti ota ufficiali e le impressioni,poi per i problemi pregati agli aggiornamenti c'è da discussione apposita,tutto il resto è superfluo e appesantisce il topic,topic che è purtroppo già pieno zeppo di messaggi inutili
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vado controcorrente....
oggi via OTA arrivata segnalazione per aggiornamento alla 360
e tramite Hicare segnalato aggiornamento alla 380
Telefono acquistato da 4 giorni