Ecco a voi la conversazione di poco fa tramite chat via hicare . Bisogna avere pazienzahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rdR6C.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco a voi la conversazione di poco fa tramite chat via hicare . Bisogna avere pazienzahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rdR6C.jpg
Ragazzi una domanda veloce:
Sono ancora fermo alla B131, nonostante l'OTA mi sia gia' arrivato da un po', perche' sono con root + trwp + bootloader unlocked.
Ho gia' scaricato il file del rollback e la stock della B131. Devo rimmettere la recovery stock o basta che metto quei file (prima rollback e poi b131) nella cartella dload e flashare?
Scusa che rollback devi fare se sei già sulla b131? Per fare l'aggiornamento devi avere tutto stock,quindi togli root,rimetti la recovery originale è riblocca il bootloader
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusami pensavo che il caricamento si vedesse, comunque oggi in chat tramite hicare, mi hanno detto che gli aggiornamenti sono iniziati a inizio mese, e che vengono rilasciati a scaglioni, per cui bisogna pazientare un po'. Pure io sto aspettando
Ho parlato anch'io con un'operatrice ieri e, come è successo a qualcun altro, mi ha detto che vanno a scaglioni e non c'è una data precisa.
Le ho ribadito che la data di scadenza era il 14 marzo, ma ovviamente asseriva di saperne di più.
Insomma, sono anch'io impaziente di avere questa b380 e ho chiesto di velocizzare il tutto.
Cmq vorrei provare a sentire altri operatori.
Io ti consiglio di aggiornare,poi quando arriverà la 380 aggiornerai di nuovo,ti dico questo perché un utente pur avendo la notifica ota della 360 da diverse settimane,forse anche più di un mese,non ha aggiornato il telefono,di punto in bianco la notifica alla 360 era sparita e non trovava più nessun aggiornamento,per questo il mio consiglio è sempre di aggiornare
Dovresti continuare a riceverli, a questo punto aggiorna direttamente alla 380