Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che differenza c'è tra b380 e b360?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Visto che il mio cel è rimasto alla b131 sto provando con firmware finder. ma ci stanno b316, b360, b380 .. quale scegliere?
-
Quote:
zidane1980
La b380 è una versione bug fix della 360. Ovvero corregge alcuni piccoli errori riscontrati da alcuni utenti, tipo un consumo eccessivo di batteria.
-
B380 notificato da sistema (no Hicare), ora aggiorno!
-
Pure a me , notifica dal sistema, aggiorno pure iohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XLiTO.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Arrivato anche a me!! In download!!
-
Arrivato qualche ora fa via ota in precedenza avevo aggiornato da hi-care alla 360
-
Quote:
grouchos3
molta confusione in testa per ora su come aggiornare
ma chi di voi è passato a nougat come ha aggiornato (ota, hicare o firware finder) ed a quale versione (b360 o b380)??
Io vorrei installare direttamente la b380 per evitare problemi di batteria e con un sistema che in futuro mi permetta di continuare a ricevere aggiornamenti ota.
Per ora sto ricevendo via ota la b360 da 2,38gb e da hicare la b380 ma non ho capito si si puo' installare direttamente dalla b131 o bisogna passare prima perla b360
suggermenti??
L'attesa è stata ripagata..... come a molti altri di Voi, da oggi pomeriggio, mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento B380 via OTA. Stasera si aggiorna.
-
B380 arrivata anche a me:)
-
B380 arrivata oggi. Ma chi ce l'ha da tempo ha notato un miglioramento della batteria?