Io aspetto la notifica, soprattutto dopo che hai detto di vedere serie le b120 nelle info
Inviato dal mio Honor 8
Visualizzazione stampabile
Io aspetto la notifica, soprattutto dopo che hai detto di vedere serie le b120 nelle info
Inviato dal mio Honor 8
E' il mio primo huawei/honor per questo chiedo:
Quanto tempo passa mediamente dal rilascio ad essere materialmente possibile fare l'aggiornamento via OTA ?
Anche per me è il primo honor/Huawei, ma ti posso assicurare che gli altri brand non sono molto meglio, ho comprato top di gamma Samsung per una vita, da s2 ad s5 e da Note1 a note4 ed in nessun caso c'è stato un rilascio omogeneo degli aggiornamenti ota, quello che posso dire su honor8 invece, è che dopo 3 giorno che l'ho comprato mi arrivo l'aggiornamento B120, quindi penso che non tarderà ad arrivare il B130, anche se leggendo in rete non trovo grandi notizie su questo aggiornamento, tranne che sui 2 siti già scritti qualche post addietro
Inviato dal mio Honor 8
Su XDA (ammesso che si possa citare qui, in caso chiedo scusa ai mod), ci sono anche i link di download del file. Ma nel changelog dice solo patch di sicurezza, aumentata la stabilità e ridotti i consumi che, non sono cose irrilevanti ma, sembrano le cose standard da dire. Avete mai letto un changelog che non dicesse che i consumi sono stati ottimizzati/migliorati/ridotti?
E uscito un nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe di sì, però per ora l'unica persona che l'ha eseguito manualmente dice che nelle info telefono gli riporta sempre B120 e non B130, quindi boh, non saprei, comunque per adesso non lo faccio, a meno di ricevere la notifica ota, perché comunque non è un aggiornamento importante, dovrebbe solo aggiornare la patch di sicurezza, per rispondere all'amico, si ho visto un sacco di aggiornamenti dove non c'era scritto che migliorava la durata della batteria, come ad esempio nelle info dell'aggiornamento alla B120....
Inviato dal mio Honor 8
Aspetto anch io l OTA
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk