Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamucchio
Io sono ancora alla B131, ma ho la notifica di aggiornamento alla B380.
Ora volevo chiedervi:
- va bene aggiornare alla 380 senza essere passati per la 360?
- il reset si fa solo dopo aver aggiornato o anche prima?
Puoi aggiornare tranquillamente alla 380, perché quando c'è bisogno di passare prima da qualche altra versione viene notificata prima la versione intermedia e solo dopo aver aggiornato viene notificata l'ultima,in questo caso avendo direttamente la notifica all'ultima versione basta aggiornare a quella,per quanto riguarda l'hard reset ha fatto dopo,perché va a cancellare eventuali file e cartelle legate al sistema che si aveva in precedenza,così facendo si avrà l'ultimo sistema pulito,libero da file e cartelle del sistema precedente che potrebbero portare a malfunzionamenti,bug o battery drain,per questo farlo prima di aggiornare è del tutto inutile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Arrivata anche per me la versione 380. Stiamo a vedere cosa accadrà come consumi
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
myhonor6
A sto punto l'unico con la b131 sono rimasto davvero io
non sei solo tranquillo; :) a me invece ha scaricato da tempo la b360 che non voglio installare e non mi da possibilità di verificare se ci sono nuove versioni
-
Non mi sembra sia lo stesso caso
-
Quote:
myhonor6
Non mi sembra sia lo stesso caso
si è vero scusami, solo dopo leggendo bene mi sono accorto che a te proprio non la trova; tra l'altro non per infierire ma tramite hicare mi vede anche la b380...
-
Sto per cimentarmi con firmware finder.. Spero bene perché non sono così esperto..
-
Quote:
myhonor6
Sto per cimentarmi con firmware finder.. Spero bene perché non sono così esperto..
Ti ho appena mandato un messaggio privato,comunque come ti ho già detto è più facile da fare che da dire,perché uno che legge per la prima volta la procedura sembra chissà quali strani passaggi vanno fatti,invece sono solo 3,scarichi il firmware,lo estrai e lo copi nella cartella dload ed infine aggiorni
Edit:siamo punto ed a capo i file non si vedono più dal link
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Durante l'estate arriverà una EMUI 5 "ottimizzata" con alcune delle migliori feature della recente 5.1: niente Android 7.x.x per Honor 8?
http://www.facebook.com/HuaweiEMUI/
EMUI Unfortunately, EMUI 5.1 will not be offered to devices that have EMUI 5.0, EMUI 4.1 or lower systems for now. Some of the new functions from EMUI 5.1 will be built into a debugged, featured-enhanced version of EMUI 5.0 that will be released after June 2017. Stay tuned.
-
Salve ragazzi ho acquistato un Honor 8 su Gearbest , mi deve ancora arrivare , è la versione Global frd l-19 sapete se aggiorna in Ota , mi ha detto una ragazza che non riesce ad aggiornarlo a Android 7 Nougat !! Grazie !
-
Quote:
Gixxer71
Salve ragazzi ho acquistato un Honor 8 su Gearbest , mi deve ancora arrivare , è la versione Global frd l-19 sapete se aggiorna in Ota , mi ha detto una ragazza che non riesce ad aggiornarlo a Android 7 Nougat !! Grazie !
Se è la versione FRD-L19C432 arriverà anche a te l' OTA di Nougat. Se invece ha codice diverso allora è possibile che non ricevarai mai nessun OTA. per la versione EU c'è anche la possibilità di farlo in manuale, vedi OP.
AGGIORNATO OP CON LINK AL DISCUSSIONE EMUI 5 SU 4PDA PURTROPPO I LINK DIRETTI NON FUNZIONA PIU' HO INDICATO ANCHE IL TAB DA APRIRE PER TROVARE IL DOWNLOAD