Visualizzazione stampabile
-
ho provato a installarla ma si blocca sempre e dice che non è il software giusto.
Sto provando ormai da ore a fare il modding ma neanche mi fa andare avanti e sono sicuro di non sbagliare qualche passaggio perchè già l'ho fatto 1 mese fa. veramente non so che fare
-
qualcuno di buon anima che mi da un indirizzo buono per poter scaricare il firmware frd-l09c432b130 ? non riesco a scaricarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialedr
ho provato a installarla ma si blocca sempre e dice che non è il software giusto.
Sto provando ormai da ore a fare il modding ma neanche mi fa andare avanti e sono sicuro di non sbagliare qualche passaggio perchè già l'ho fatto 1 mese fa. veramente non so che fare
Quote:
specialedr
qualcuno di buon anima che mi da un indirizzo buono per poter scaricare il firmware frd-l09c432b130 ? non riesco a scaricarlo
Sul sito Honor trovi il B131 hai provato? prova anche con il pacchetto rollback..
-
Il b130 non esiste, semmai il b131, ma cosa stai cercando di fare?perché se sei già su Android 7 per tornare indietro va usata la procedura di rollback per poter nuovamente mettere Android 6 e quindi la b131, sii più preciso su cosa vuoi fare e sulle condizioni attuali del tuo Honor 8
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Il b130 non esiste, semmai il b131, ma cosa stai cercando di fare?perché se sei già su Android 7 per tornare indietro va usata la procedura di rollback per poter nuovamente mettere Android 6 e quindi la b131, sii più preciso su cosa vuoi fare e sulle condizioni attuali del tuo Honor 8
ora ho mm e voglio passare a nougat.
La b131 non va.
La b130 esiste ma il sito mi da errore
-
Quote:
specialedr
ora ho mm e voglio passare a nougat.
La b131 non va.
La b130 esiste ma il sito mi da errore
A me mi sfugge come tu possa avere la C900 é un codice strano.. se prima non cambi a una release che ha ricevuto nougat non ne vieni fuori..
Ma che errore hai nel passare con la B131?
Fai i passaggi giusti.
1. scaricare lo zip
2. estrarre il file update.app
3. inserirlo nella cartella dload della sdcard esterna
4. Spegni e riaccendi con i tasti power+vol su+vol giu premuti fino a vedere il cerchio con la percentuale.
-
Infatti il c900 viene fuori quando si flasha il rollback
-
Quote:
cranio84
Infatti il c900 viene fuori quando si flasha il rollback
è iniziato tutto con una modifica ( bootloader, twrp, ecc.) si accendeva è restava sulla scritta honor in blu oppure si riavviava sempre.
In twrp non riuscii a concludere nulla. tramite la sdcard e caricando un firmware ( non ricordo quale) mi trovo ora con questa versione ma vorrei ritornare a com era un tempo cioè con nougat.
Quindi se la mia è una rollback, non posso ritornare a nougat?
la b131 l'ho provata ma al 5% mi dice che il software non è compatibile con questa versione e in aggiunta non riesco nemmeno a sbloccare di nuovo il bootloader
-
Visto che non ti fa mettere la b131 prova a mettere direttamente la b380 e vedi se va
-
Comunque è strano, fino a ieri avevo la notifica di aggiornamento alla 380 mentre oggi è diventata 360. Oggi la 380, invece, è disponibile nell'Hicare. Boh.