Visualizzazione stampabile
-
Devi leggere tutto il post se vuoi risolvere. Quando parli di non avere piú il boot, ma di avere la Twrp. Cosa vuoi dire? Se hai flashato i due file dopo il downgrade senza i wipe potrebbe entrarti in bootloop. Almeno a me ha fatto questi passaggi. Ma ripeto. Leggiti bene tutto il post. E armati di calma.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Devi leggere tutto il post se vuoi risolvere. Quando parli di non avere piú il boot, ma di avere la Twrp. Cosa vuoi dire? Se hai flashato i due file dopo il downgrade senza i wipe potrebbe entrarti in bootloop. Almeno a me ha fatto questi passaggi. Ma ripeto. Leggiti bene tutto il post. E armati di calma.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aiutalo nella sezione modding qua andiamo OT e riempiamo il post di informazioni non inerenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...root-twrp.html
-
Quote:
myhonor6
Per adesso niente, sono alla b360 e mi pare un grosso passo avanti. Praticamente senza il wipe da te suggerito non avrei mai avuto alcun aggiornamento!!!!!
Comunque penso che da b360 a b380 (che aspetterò senza fretta), non è un grosso aggiornamento che merita un wipe, vero?
ad oggi mi son fermato nuovamente alla b360. mah, non capisco perchè il mio terminale sia così pigro con gli aggiornamenti!
comunque nougat 7 va bene, mi aspettavo di più dalla funzione dividi schermo, ma non è compatibile con tutte le app..
detto questo, ma è possibile che non ci sia più la sezione app protette? tutte le app sono "protette" di default?
però poi quell'avviso perebbe di trovate app ad alto consumo? mi pare un controsenso.. soluzioni?
-
Bene. Sono contento che almeno sei stock. Sono tra quelli che pensa che fare modding su huawei serva a pochissimo. In nougat sono cambiate ancora un paio di cose. E tutte le App sono protette di default. Probaabilmente trovi qualcosa nel forum su questo.
-
Qualcuno ha verificato gli update di FF?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Ho visto una 386 di dimensione discutibile. Non riesco a trovare un topic destinato a firmware finder. Consigli?? Grazie
-
Quote:
mariomac66
Ho visto una 386 di dimensione discutibile. Non riesco a trovare un topic destinato a firmware finder. Consigli?? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Se cerchi il 3d per finder finder lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7801698
in sezione modding
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Grazie mille
-
Si sa quando uscirà il b386? Chissà risolve i problemini di battery drain di alcune app
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
No. Io non ho notizie. Anche io ho provato ad installare sia la B381 che la B386 trovate su FF ma non vanno.