Cercate se c'è anche un pacchetto rollback prima di installarla.. se trovate tutto poi apriamo un topic dedicato..
cranio84 (17-11-16)
iRicordo a tutti gli utenti che qui si parla di aggiornamenti ufficiali. Beta e altro software vanno necessariamene trattati a parte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (22-11-16)
Alcune app di sistema non appaiono neanche G+... è cosi da sempre. BUG riconosciuto ma mai sistemato. Vediamo con la EMUI 5
QUA SIETE OT ELIMINATI POST QUESTO TOPIC SOLO PER OTA PER ALTRE INFO DI QUESTO GENERE CI SONO IL TOPIC POST UPDATE E QUELLO GENERICO
Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-16 alle 12:04
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cranio84 (22-11-16),DreamReaper (22-11-16)
Si è importante, quindi gli daremo la dovuta importanza qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ornamento.html come consigliato dal Moderatore di Sezione.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (22-11-16)
Ragazzi, io sono un semplice utente come voi quindi non è che voglio star dalla parte dei moderatori, ma atteniamoci al tema per il quale le discussioni vengono aperte altrimenti diventa tutto un circo, diventa difficile anche trovare notizie, aiuti e soluzioni agli utenti che le cercano, perché si mischia tutto in una discussione ed è problematico dopo trovare quel che si cerca, quondi ok se ogni tanto capita 1 post o 2 off topic, diamo una mano anche noi a tenere le discussioni in ordine perché i moderatori non possono sempre spostare i messaggi, una mano per uno e tutto diventa più facile ma anche più utile per tutti, buon proseguimento sul forum
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (23-11-16)
Dato che da Honor 8 ci aspettiamo un grosso bacino di utenza tendiamo a differenziare il più possibile gli argomenti onde evitare thread contenitori che alla lunga diventano incomprensibili e di difficile consultazione.
Qui: Problemi relativi ad aggiornamenti che non arrivano, che sono solo in full update o sul "misterioso" cloud di Huawei, oppure che non si installano.
Di la: Tutto quello che succede dopo che hai fatto l'aggiornamento.
cranio84 (23-11-16)
Ho appena acquistato questo smartphone. Posso aggiornare manualmente dalla versione B101 direttamente alla B131?
DreamReaper (29-11-16)