Allora ragazzi, fatto il wipe ho provato con l'ultimo file che avevo messo ieri sera sulla sd e mi ha ridato errore, ma una volta riavviato è arrivato l'update OTA B360.
Direi ottimo..!! Ma come mai non b380? Pensate arriverà subito dopo?
Allora ragazzi, fatto il wipe ho provato con l'ultimo file che avevo messo ieri sera sulla sd e mi ha ridato errore, ma una volta riavviato è arrivato l'update OTA B360.
Direi ottimo..!! Ma come mai non b380? Pensate arriverà subito dopo?
Per adesso niente, sono alla b360 e mi pare un grosso passo avanti. Praticamente senza il wipe da te suggerito non avrei mai avuto alcun aggiornamento!!!!!
Comunque penso che da b360 a b380 (che aspetterò senza fretta), non è un grosso aggiornamento che merita un wipe, vero?
Io non feci nessun wipe, l'aggiornamento della b380 lo feci manualmente scaricando i file dal sito 4pda, ma va bene anche se li prendi da firmware finder, adesso che si è sbloccata la situazione non dovresti avere più problemi nemmeno se aggiorni manualmente, se aggiorni manualmente ti consiglio di prendere entrambi i file di 4pda però
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dove posso trovare l'ultimo aggiornamento il b381?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Lo trovi su firmware finder, ma fino a 10 giorni fa, quando avevo ancora honor8, la versione presente su firmware finder non si installava e dava failed al 5% del procedimento, quindi a meno che non sia stata rilasciata una nuova versione della b381, quella presente attualmente non si installa, l'ultima volta che controllai io c'erano 2 versioni, una da 2gb ed una da 400mb più o meno e portavano la stessa data, quindi devi controllare se oltre a quelle 2 è stata rilasciata un'altra b381 con data più recente, se invece ci sono sempre e solo quelle 2, evita anche di perdere tempo a scaricare e provare, perché tanto non si installa
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
ora ci sono 3 versione una da 2.3 gb una da 440 mb e un'altra da 1.97 gb...mi sa che tocca fare il rollback nuovamente per poter aggiornare all'ultima versione..che palle però!
p.s il problema è che con fw finder poi non riesco piu' a scaricare nulla perchè non riesco piu' a settare il proxy che non mi viene salvato! non so perchè
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Per FF c'è il topic dedicato qua solo OTA ufficiali rilasciati via updater.. State creando confusione a chi di FF non interessa niente.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
io ho la versione: FRD-L09C432B380.....è l'ultima disponibile?
Scusate se mi inserisco. Ma ho trovato il modo di ribloccare il bootloader e di tornare a MM. cosi da avere da subito il primo aggiornamento ORA. Se qualcuno vuole la guida sono disponibile.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
maurigabri67 (25-04-17),Nefertari (27-04-17),Vobiscum (25-04-17)