CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 156 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lomucla Visualizza il messaggio
    Jagano per caso quale sarebbe un modo ufficiale e semplice, se esiste, di ritornare ad android 6? Ho cercato sul sito ma non ne parlano, ho paura che bisogna forzare l'operazione ed ho paura che farei più danni che altro ������

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Sul sito Honor c'è la guida in pdf con tanto di firmware per fare il downgrade.

questo è file che devi installare prima di fare il downgrade: https://www.hihonor.com/it/support/d...l?DOC_ID=92134

all'interno ci sono le istruzioni,leggile prima di procedere....e poi questo e il firmware vero e proprio :

https://www.hihonor.com/it/support/d...l?DOC_ID=92104
    Ultima modifica di ginuzzo85; 10-02-18 alle 17:40

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginuzzo85 per il post:

DreamReaper (12-02-18),wizardgsz (11-02-18)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Oppure puoi vedere questo video https://youtu.be/QSpyIGmP9rg

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    si, anche io ho questi dubbi su oreo ed emui8. io sono ancora ad android 6 perché so che nessuna successiva release nougat ha dato la stessa autonoma in termini di batteria. oreo potrebbe essere il ko definitivo per questo dispositivo ?
    Il nostro dispositivo regge tranquillamente oreo,da un punto di vista hardware...mentre per la batteria non saprei dirti,ma in generale non si può supporre che un sistema operativo possa consumare piu' batteria solo perchè è piu' recente....ci sono molte variabili e solo provando il firmware installato sul telefono si può dare un opinione effettiva...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

Lomucla (10-02-18)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Il nostro dispositivo regge tranquillamente oreo,da un punto di vista hardware...mentre per la batteria non saprei dirti,ma in generale non si può supporre che un sistema operativo possa consumare piu' batteria solo perchè è piu' recente....ci sono molte variabili e solo provando il firmware installato sul telefono si può dare un opinione effettiva...
    Non ti dico che hai torto, ma fin qua la mia esperienza con i dispositivi Android che ho avuto (e anche un paio di ipad) mi ha fatto notare che i dispositivi migliorano in un paio di cose e peggiorano in molte altre, una su tutti l'autonomia. Con Android 6 io faccio ancora più di 4 ore di utilizzo in esterna e più di 6 ore in interno sotto WiFi. Non so se chi ha aggiornato il dispositivo fino alle ultime release può avere queste durate.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Grazie per i link.

Ma un'ultima domanda:
    - avere oreo installato cosa cambia in pratica!!!!più funzioni? Quali! Migliore grafica? Ne dubito, dal 6 al 7 non è che ho visto differenze......nell'utilizzo intendo! Forse i cambiamenti.ci sono stati più a causa dell'emui 5 che ha modificato un pochino la grafica....

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lomucla Visualizza il messaggio
    Grazie per i link.

Ma un'ultima domanda:
    - avere oreo installato cosa cambia in pratica!!!!più funzioni? Quali! Migliore grafica? Ne dubito, dal 6 al 7 non è che ho visto differenze......nell'utilizzo intendo! Forse i cambiamenti.ci sono stati più a causa dell'emui 5 che ha modificato un pochino la grafica....

Io il telefono l'ho preso a dicembre e fino ad ora ho avuto tre aggiornamenti, l'ultimo a introdotto il cestino (stile windows) nella galleria e la panoramica 3d nella fotocamera. la fluidità non è cambiata e neanche la durata della batteria...questo te lo dico per farti capire che stravolgimenti non c'è ne sono stati,ma solo piccole cose...Per oreo ancora è presto per pronunciarsi ma se il tuo telefono va bene e non ti interessano questi piccoli cambiamenti non sei obbligato ad aggiornare....

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non ti dico che hai torto, ma fin qua la mia esperienza con i dispositivi Android che ho avuto (e anche un paio di ipad) mi ha fatto notare che i dispositivi migliorano in un paio di cose e peggiorano in molte altre, una su tutti l'autonomia. Con Android 6 io faccio ancora più di 4 ore di utilizzo in esterna e più di 6 ore in interno sotto WiFi. Non so se chi ha aggiornato il dispositivo fino alle ultime release può avere queste durate.
    Io ho sempre avuto samsung e gli aggiornamenti non sempre miglioravano il telefono,e su questo ti dò ragione ma sulla batteria non ho mai avuto cambiamenti drastici....ed è anche vero che il mio honor 8 aveva già nougat quando l'ho preso quindi non posso fare un confronto sulla batteria...io ho aggiornato fino all'ultima release e con l'utilizzo che ne faccio copro tutta la giornata...posso dirti,però, che la sensazione è quella che non sia un mostro in termini di autonomia ma è anche vero che con un ora di carica sei al 90 % e questo compensa in parte questa lacuna...però,dato che non l'ho mai fatto,domani farò un test per vedere l'effettiva durata della batteria in modo da poter fare un confronto con i tuoi...

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

oreo potrebbe essere il ko definitivo per questo dispositivo ?
    Fermo anche io a MM per scelta (i.e. autonomia batteria), comunque questo telefono reggerà benissimo Oreo se mai arriverà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, potete aiutarmi su un dubbio? Io ho ricevuto giorni fa la possibilità di aggiornare dal 399 al 401 e stavo aspettando di fare il backup prima di aggiornare. Quindi ho collegato il telefono a HiSuite per fare un backup e ho notato che non mi segnala la possibilità di aggiornare alla 401 da lì. È normale? Questo aggiornamento è affidabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

@Maximum88
    Con la 401 in pratica non ho notato cambiamenti, quindi dovrebbe servire solo per le patch di gennaio che però sono piuttosto rilevanti (Meltdown e Spectre). Aggiornato sempre in OTA, quindi non so cosa faccia Hisuite in questo caso.
    Fatti il backup, che non guasta mai, e poi aggiorna dall'apposita funzione nelle impostazioni

Pagina 117 di 156 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio