Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldetomi
E' possibile controllare le operaizoni di base con la voce?
Sul mio vecchio Samsung S4 Mini usavo la funzione S-Voice attivabile cliccando doppio il pulsante "home" e potevo lanciare una chiamata o avviare il navigatore impostando la destinazione.
Esiste qualcosa di simile su Honor 8?
Grazie
Quote:
wizardgsz
Usi i "classici" comandi vocali di Google Now (o del futuro Assistant quando arriverà in Italia), niente di custom:
- lancia App
- chiama mamma
- ricordami di fare la spesa
- imposta sveglia
- mappa di Losanna
- che ore sono
- domani piove
- spegni wifi
...
Quote:
cranio84
È stato già preciso wizardgsz,con Google now ci puoi fare tutti,puoi impostare che si apre scorrendo dal tasto home verso l'alto,oppure tenendo premuto il tasto del sensore di impronte,oppure puoi attivare la funzione vocale,ti basta pronunciare ok Google da qualsiasi schermata per avviarlo,questa ultima opzione però porterà ad un consumo notevolmente maggiore di batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
zzak1978
Che io sappia, l'unica funzione direttamente controllabile dal nostro H8 con la voce è quella relativa alle chiamate.
A schermo spento basta tenere premuto il tasto VOLUME GIU' e pronunciare il nome del contatto per far partire la chiamata.
Unite discussioni.
-
Quote:
cranio84
È stato già preciso wizardgsz,con Google now ci puoi fare tutti,puoi impostare che si apre scorrendo dal tasto home verso l'alto,oppure tenendo premuto il tasto del sensore di impronte,oppure puoi attivare la funzione vocale,ti basta pronunciare ok Google da qualsiasi schermata per avviarlo,questa ultima opzione però porterà ad un consumo notevolmente maggiore di batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Al momento se tengo premuto il pulsante "smart" del sensore di impronte si apre la ricerca Google, ma come fare per attivare GoogleNow? non lo vedo tra le opzioni possibili da associare a tale pulsante... Mi dai qualche dritta in più? :-)
-
Quote:
ldetomi
si apre la ricerca Google, ma come fare per attivare GoogleNow?
Tra le App che puoi configurare dovresti avere sia Google che Ricerca vocale, che poi saranno la stessa cosa o forse no :)
Impostazioni > Assistenza intelligente > Tasto smart > Premere > Apri app > ...
A quel punto, pronunci "Ok Google" oppure clicchi sul "microfono" a destra della barra di ricerca.