Visualizzazione stampabile
-
Visto che per esempio in Inghilterra la beta è uscita più di 2 settimane fa e per esempio non funzionava l'applicazione temi e c'era qualche altro bug, può darsi che abbiano migliorato prendendo quella come base, ma secondo me ce ne daranno una versione identica, con gli stessi problemi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Come si dice.... Utenti avvisati, mezzi salvati.
Il prossimo che utilizza un volgarismo lo banno una settimana. Date un occhiata ai post che correggo.
-
Io non ho grossi problemi, se non mi trovo bene non mi pesa fare il rollback e tornare come stavo prima :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
La data del 6 dic era contenuta nel comunicato ufficiale
Ma per la beta?
Come mi iscrivo o come posso riceverla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
Ma per la beta?
Come mi iscrivo o come posso riceverla?
Oramai il progetto è al completo (300/300 posti). In teoria da oggi dovrebbe iniziare ad arrivare l'aggiornamento a chi partecipa al programma di beta.
-
Purtroppo c'erano solo 300 posti e sono tutt'ora pieni, ho appena controllato dall'applicazione beta quindi ad oggi non c'è modo di partecipare al progetto beta
-
Quindi mi toccherà aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento ufficiale.
-
Tanto per ora non è arrivata nemmeno a chi ha aderito, comunque se tutto va bene per febbraio dovrebbe essere rilasciato per tutti
-
ciao ragazzi mi aggiungo anche io all'attesa della beta. Avevo aderito al progetto come beta tester, in teoria da oggi dovrebbe iniziare il rollout per chi è riuscito a iscriversi tramite apposita app.
-
Notifica aggiornamento arrivata, la prossima volta che scriverò sarà da android 7 con EMUI 5 :-))), a piú tardi
Inviato dal mio HONOR 8 con android 6.0 usando Androidiani App