Sto scaricando anche io in questo momento!
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando anche io in questo momento!
Arrivato anche a me. Faccio stasera però
Solo a me ancora non arriva niente, ma qualcuno di voi aveva aggiornato alla b131 manualmente con metodo dload? Non vorrei che sia quello il motivo per il quale non mi arriva
Edit: ho ricercato manualmente l'aggiornamento e me l'ha trovato, sto scaricando 2.21gb, i server saranno intasati caro che mi sta facendo scaricare esattamente alla metà della mia connessione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In download.
A dopo
Arrivata, aggiorno stasera da casa però che 2 gb sono tanti da 4g ...
Rimango in attesa dei feedback di chi aggiorna subito. :D
La sigla dell'aggiornamento è b320-full, quel full sta per full ota? Perché se così fosse potrei copiare il file prima che venga fatto l'aggiornamento e quindi cancellato automaticamente dopo l'aggiornamento e magari upparlo da qualche parte per chi volesse provare la beta in modo non ufficiale, tanto c'è già il rollback per tornare indietro e quindi non si corrono rischi, fatemi sapere prima che finisce il download, altrimenti una volta eseguito l'aggiornamento il file andrà perso
Uppare 2.21gb con un upload di solo 1.22mb sarebbe una tortura, ci vorrebbe una notte intera, quindi nel caso potrebbe funzionare a chiunque con il metodo dload farò l'upload del file questa notte, quello che mi interessa è che fosse possibile aggiornare con il metodo dload, altrimenti sarebbe un sacco di tempo perso inutilmente
Edit:download terminato, inizio l'aggiornamento
Edit2:eccomi con Android 7 ma purtroppo ora non ho tempo di testarlo perché ho un appuntamento molto importante,ma la prima impressione visiva è stupefacente,molto più bello ed anche la tastiera Huawei è più reattivo e fluida, ci aggiorniamo in serata con il.resto delle impressioni
Domanda probabilmente stupida: renderanno la beta aperta a tutti?
La beta può essere scaricata solo da chi ha aderito ed è stato accettato nel progetto di beta testing.
Ho aggiornato senza neanche fare full wipe e al momento va che è una bomba!!! Multitasking stock, multifi estra perfetto, icone notifiche migliorate (stock) :-))) vi aggiorno
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App