Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente no,perché non è avvenuto in nessun altro progetto beta, ad esempio in Inghilterra, l'unica soluzione era avere la twrp e flashare la beta appositamente preparata per recovery twrp, quindi penso che anche qui sarà disponibile solo per i 300 che hanno/abbiamo aderito al progetto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se qualcuno trova dei bug li riporti qui 😀
-
Soprattutto li segnali tramite l'applicazione al team così che possano sistemare la situazione,comunque la prima impressione è davvero ottima,sia graficamente che come comportamento generale dello smartphone, non ho nemmeno fatto l'hard reset, penso che farlo possa migliorare ancora la situazione
Edit: a me sembra anche migliorato l'audio dell'altoparlante, è solo una mia sensazione ho l'avete notato anche voi?
-
Sensore di impronte migliorato, ma ho già segnalato un errore a huawei: nella "gestione batteria" se si tenta di diminuire la risoluzione dello schermo questa resta in full hd invece di passare in hd. Qualcuno può confermare?
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
-
Ciao anch'io appena aggiornato al 7 in effetti per quanto riguarda la risoluzione prima chiedeva di passare in HD e avveniva un refresh invece adesso mettendo la spunta sembra non cambiare nulla
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Esatto. Prima quando si passava in hd avveniva un soft boot e nelle info dispositivo la risoluzione riportata era hd mentre ora resta in full hd
-
Anche a me fa la stessa cosa e siamo in 3 quindi è sicuramente un problema generale,per segnalare i bug di Android 7 installare l'applicazione beta 2.2 quella che prima non si installava perché non era per Android 7,adesso si sovrascrive senza alcun problema
-
Qualcuno ha provato il multi-windows?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenixpol
Esatto. Prima quando si passava in hd avveniva un soft boot e nelle info dispositivo la risoluzione riportata era hd mentre ora resta in full hd
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando
Androidiani App
Sicuramente segnalerò... Ma non ho mai usato questa funzione. Trovo assurdo castrare la risoluzione di un device
-
La castravo per risparmiare energia con i giochi, e per assicurarmi un framerate ancorato ai 60 fps