Io continuo a non avere questo problema,non lo avevo su Android 6 e non l'ho su Android 7,comunque si, di default dovrebbe essere prestazioni l'impostazione della.batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io continuo a non avere questo problema,non lo avevo su Android 6 e non l'ho su Android 7,comunque si, di default dovrebbe essere prestazioni l'impostazione della.batteria
Vi comunico una cosa che non è un bug ma è un cambiamento importante e riguarda coloro che usano greenify: in pratica per poter arrestare le app e chiudere lo schermo greenify ha bisogno di essere tra le app "amministratore dispositivo" ma con questo aggiornamento succede che se spengo lo schermo con greenify quando riaccendo il display con impronta mi obbliga ad inserire il codice di sicurezza in quanto lo schermo è stato bloccato da un amministratore dispositivo. Spero di essermi spiegato
EDIT: problema risolto selezionando nelle impostazioni di greenify "alternative screen off mode". Con android 6 non ne avevo bisogno, scusate
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
Può darsi che io non lo noto,comunque se non lo noto vuol dire che non è così evidente
Qualche screen shot please 😁 cosi vediamo questa emui 5 🤔
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
@cranio84 visto che il #4 post é tuo usiamo quello per mettere screenshot IN SPOILER e una raccolta dei bug COMUNI A TUTTI
Cosi rimane in ordine il topic e non si disperdono le informazioni.
riguardo la modalità performance...ma quali occasioni appare? da oggi che la cerco... appena apro una applicazione abbassa la luminosità....
uff... spero sia un bug...e non una cosa voluta. cioè voglio vedermi una pagina web con lo schermo luminoso non posso? :lol:
Segnalalo anche tu come bug... ;)