Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente si, altrimenti sarebbe già disponibile, anche se credo che non sarebbe stato lo stesso possibile usare quel file per fare il semplice update con il metodo dload, perché tenendo in considerazione la beta rilasciata in Inghilterra, non poteva essere flashata da nessun'altro se non tramite la twrp, quindi procedere allo sblocco, installare twrp e poi mettere su la beta
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sebbene abbiano cambiato (in meglio) il sistema di notifiche, dalla schermata di sblocco non possono essere espanse, mi sbaglio? Suppongo sia una feature e non un bug, giusto?
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenixpol
Sebbene abbiano cambiato (in meglio) il sistema di notifiche, dalla schermata di sblocco non possono essere espanse, mi sbaglio? Suppongo sia una feature e non un bug, giusto?
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando
Androidiani App
Devi premerci sopra due volte
-
Hanno fatto veramente un ottimo lavoro, più la uso e più mi piace questa emui 5
-
Ma davvero voi non notate che entrando in chrome, telefono, contatti ed altre applicazioni la luminosità cala da sola e non c'è modo per avere la modalità performance?
-
Ho appena provato a fare un test per vedere se sono io che non la noto questa cosa oppure proprio sul mio telefono non avviene, premetto di avere una vista perfetta, comunque sempre lasciando luminosità automatica, ma spostandola al massimo, aprendo Chrome o telefono o qualsiasi altra app con sfondo totalmente bianco, la luminosità non si abbassa di una virgola, lo stesso se sempre con luminosità automatica la sposto a metà oppure ad 1/4, ho anche la batteria quasi scarica dato che è all'8% e nemmeno questo influisce ad abbassare la luminosità in queste app, quindi a questo punto non so cosa dire, probabilmente avete toccato qualcosa in qualche impostazione
-
Si secondo me è così da quando ho fatto l ottimizzazione. Mi ricorfo che gia con la 4.1 dopo l ottimizzazione dovevi rimettere l opzione performance... peccato che adesso non ce piu! Comunque il fatto della lumimosita è evidentissimo, quindi se non lo noti vuol dire che semplicemente a te non lo fa
-
Non è che non c'è più, semplicemente funziona in modo diverso, infatti non ci sono nemmeno le altre selezioni che c'erano prima, ora bisogna semplicemente non mettere la spunta a nulla nelle impostazioni della batteria ed ha lo stesso funzionamento del vecchio prestazioni, forse il problema sta da qualche altra parte
-
Ma no, ti dico che da dopo che ho fatto l ottimizzazione (x sbaglio ovviamente) ha iniziato a fare cosi, ed è esattamente quello che faceva la 4.1... dopo l ottimizazzione impostava il power plant "smart". Ho cercato in ogni dove e non c'è alcuna voce per impostare questo comportamento
-
Magari vai a vedere nei permessi dell'applicazione stessa se trovi qualcosa