Visualizzazione stampabile
-
Guarda a me telefono Android è sempre al primo posto nella sezione dei consumi dedicata per il software,ma come lo era anche prima e con la stessa percentuale tra l'altro,mentre ovviamente in hardware al primo posto è sempre il display,cioè siccome a me le percentuali e tutto il resto sono esattamente identiche a quando avevo Android 6 ed all'inizio di quando avevo la beta di Android 7 solo che la batteria mi dura la metà in questi ultimi 3 gironi,infatti adesso sono tornato a casa ed ho dovuto mettere a caricare il telefono che era sceso fino al 13% in 14 ore totali di accensione e 4 ore e 55 di schermo mentre di solito a quest'ora ero sempre con 5 ore di schermo però ancora con circa il 35% di batteria che mi faceva tranquillamente arrivare intorno alle 24 con 7 ore di schermo abbondanti ed ancora 10%/12% di batteria,proprio per questo tra poco farò un hard reset ma senza ripristinare le app ed i dati così le ricarico da zero per evitare che questi drain pazzeschi siano legati a qualche applicazione,anche se sinceramente non credo,dato che da Android 6 al 7 non ho installato nessuna app nuova ed anche perché fino a 2 gironi fa già su Android 7 non avevo questo problema,spero che a breve esca un nuovo aggiornamento della beta che sistema queste piccole fastidiose cose,come ha detto anche l'altro amico betatester segnalate ogni cosa ragazzi,perché tra l'altro siamo solo in 300 che per un programma di betatesting sono veramente pochi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti , mi ero registrato anchio al Beta Program, ed era andato tutto bene, ma ancora non ho ricevuto alcun OTA.....
Perche'?
-
Scusate se scrivo un nuovo messaggio ma anche se l'ultimo è il mio è già abbastanza lungo e noioso da editare,comunque consiglio vivamente l'hard reset anche a chi non ha avuto grossi problemi fino ad oggi perché è veramente utile in questo caso, come sapete all'inizio non lo feci e fino a che è andato bene non l'ho fatto, proprio ora ho finito di impostare tutto dopo il reset, anzi a dire il vero manca ancora qualcosa, comunque prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica le impostazioni della home per esempio erano identiche a prima, invece adesso ce ne sono di nuove come la possibilità di avere la rotazione automatica anche sulla home, mentre come sapete bene su Android 6 non c'era, l'applicazione orologio una volta aperta ora ha dei colori diversi, è tornata l'applicazione benessere che avevo disinstallato su Android 6 e non disattivato quindi era sparita e tante altre cose, quindi prendetevi una mezz'ora di tempo ed effettuate il reset per godere a pieno di Android 7 naugat e soprattutto per avere molti meno bug, un'altra cosa che ho notato è che la tastiera stock è diventata molto più fluida, scattante e scorrevole di prima e di sicuro ci sarà qualche altra piccola differenza che ancora non ho notato @oros73 nemmeno io avevo ricevuto l'ota giorno 6 dicembre, ma leggendo qui che a qualcuno era iniziato ad arrivare ho fatto la ricerca manuale e me l'ha trovato, quando ti sei registrato sei sicuro di essere stato accettato? Perché siccome erano solo 300 i posti disponibili è facile che se ti sei registrato alla fine quando c'erano pochi posti disponibili probabilmente non sei riuscito ad entrare, comunque è facilissimo controllare se sei riuscito ad entrare nel programma, apri l'applicazione beta, vai nella sezione i miei progetti e se vedi quello della beta allora sei dentro e ti basta fare la ricerca manuale per ricevere quasi sicuramente l'ota, se invece non è presente alcun progetto allora noi sei riuscito a rientrare nei 300
-
Io vedo in progetti disponibili: nome del progetto:it honor 8 (fr....) Android N e sotto 300/300 Progetto completo
in i miei progetti niente...
Il cellulare l'ho preso in germania però....
-
Mi sa che non ho aderito dopo aver installato la app beta program e ho perso il posto....quindi disistallo beta program e aspetto l'uffiale....... :(:(
-
Eh sì anche perché il progetto è chiuso ed anche dovesse uscire qualcuno non verrà preso più nessun'altra,parlando della beta invece ho segnalato che è inutile che hanno aggiunto alla navbar il tasto per abbassare ed alzare la tendina perché è abbastanza inutile dato che si può già fare anche con il sensore delle impronte oltre che con il classico wipe verso il basso e che quindi a mio avviso sarebbe stato molto più utile il tasto per far sparire la navbar come quello presente nella versione cinese,questa segnalazione l'ho fatta 2 giorni fa ed ho ricevuto risposta proprio poco fa,tra l'altro è l'unica segnalazione alla quale ho ricevuto risposta,la risposta era molto concisa,diceva solo yes,ma mi lascia ben sperare che venga aggiunta questa funzione molto utile a mio avviso
-
@cranio84: scusa ma esattamente in quale menu delle impostazioni hai letto "rotazione automatica"? Te lo chiedo per poter capire se è presente anche da me oppure no. Io lo trovo nel menù "display"
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenixpol
@
cranio84: scusa ma esattamente in quale menu delle impostazioni hai letto "rotazione automatica"? Te lo chiedo per poter capire se è presente anche da me oppure no. Io lo trovo nel menù "display"
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando
Androidiani App
Tenendo premuto sulla schermata home ed entrando nelle impostazioni del launcher, per intenderci dove puoi selezionare anche la griglia e le animazioni di transizione,
-
Si trova esattamente dove dice jumboss
-
Effettivamente non trovo quella voce, non me ne ero accorto perchè uso nova. Quando mi verrà voglia farò un bel wipe
EDIT: Oggi e domenica scorsa battery drain da paura, a brevissimo wipe totale e poi vi dico
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App