Qualche giorno fa, ho visto che si erano liberati dei posti e ho fatto richiesta, poi accettata.
Adesso mi dovrebbe arrivare una notifica per scaricare la beta?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualche giorno fa, ho visto che si erano liberati dei posti e ho fatto richiesta, poi accettata.
Adesso mi dovrebbe arrivare una notifica per scaricare la beta?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma a volte non arriva se prima non si va a ricercare manualmente l'aggiornamento, ho appena controllato e ad oggi ci sono più di 450 betatester, questo mi fa pensare che abbiano aperto la beta a tutti, dopo le prime 2 settimane di numero chiuso
Si esattamente da lì, se non ti ha dato aggiornamenti disponibili c'è poco da fare,si può solo aspettare, quando si erano liberati posti per la beta ed hai fatto richiesta di partecipare, hai controllato con certezza di essere stato accettato? Perché visto che ormai la beta è caricata sui server dovrebbe arrivarti in tempo breve la notifica per il download, comunque tieni sempre installata l'applicazione beta, che dopo sostituirai con l'applicazione beta per android 7 per segnalare i bug della versione Android 7 ed emui 5
Allora ti arriva, bisogna solo aspettare, la cosa che non riesco a capire è se l'hanno aperta a tutti, dato che ormai i 300 posti iniziali sono stati abbondantemente superati
Boh, io mi sono iscritto due giorni fà e mi dava 299 partecipanti su 300.
Oggi riguardo e mi dice 427 su 300 e "progetto chiuso".
L'importante è essere stato "accettato" al progetto
Stessa situazione anche per me mi sono iscritto un paio di giorni fa perchè c'erano 297 iscritti, mi risulta registrato ma non accettato ed oggi scopro che ci sono 427 iscritti su 300.
Evidentemente segna anche quelli in attesa