Anche io fatta richiesta qualche giorno fa e adesso mi hanno accettato.
Per ora nell'Updater non mi da la versione nuova da scaricare.
Vedremo prossimamente.
Visualizzazione stampabile
Anche io fatta richiesta qualche giorno fa e adesso mi hanno accettato.
Per ora nell'Updater non mi da la versione nuova da scaricare.
Vedremo prossimamente.
La cosa strana è che ormai sono passati 20 gironi di beta e quindi ne hanno avute di segnalazioni a sufficienza per togliere un'altra versione beta, però con questi bug risolti, in modo da avere un'idea più completa di quello che sarà android 7 ed emui 5 in versione definita
Da quello che ho capito, anche se siete stati accettati, bisogna vedere in che posizione siete in ordine di adesione, perché come si può vedere ci sono 440/300, quindi anche se magari siete stati accettati,per ricevere l'ota bisogna aspettare che uno dei 300 si cancella in modo che un altro in attesa possa ricevere l'ota, quindi se per assurdo uno di voi è il 440 deve aspettare 140 persone che si cancellano
@ cranio84
bhe...mi sembra davvero stupido accettare altri 140 utenti nell'eventualita' che altrettanti ne vadano via....per poi dare in pasto la beta...bho!
Stupido o no, da quello che ho capito io sembra proprio così,anche perché altrimenti appena accettati avreste ricevuto l'aggiornamento della beta dato che è ormai sui server dal 6 dicembre, quindi appena un imei viene immesso nella lista di quelli che possono ricevere l'aggiornamento,l'arrivo è quasi immediato, anche perché non parliamo di centinaia di migliaia di smartphone,ma di soli 300 e quindi di facile gestione
Ragazzi io ho fatto il rollback seguendo le istruzioni e ovviamente mi sono anche cancellato dal programma. Dalla app risulta che ho abbandonato il programma ma l'updater continua a segnalare l'aggiornamento ad Android 7... come mai? Sono già passati diversi giorni ma continua a segnalare l'aggiornamento, volevo vendere l'honor ma così mi scoccia se non è a posto.
Se togli l'id Huawei non dovrebbe più trovartela, perchè credo sia legato anche a quello,prova,non ti costa nulla,elimina dal telefono il tuo id Huawei e riavvia il telefono
Purtroppo allora c'è poco da fare, dato che hai detto di esserti cancellato dal programma ed era anche cambiato lo stato della beta che confermava la tua uscita dal progetto beta,non ti resta che contattare l'assistenza della beta alla loro specifica mail che non ricordo (ma facilmente recuperabile)e chiedere informazioni