Ciao, scusate ma non ho letto tutti i post, ed ho Honor 8 dal 30 dicembre...Come va' la beta? Novità particolari?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate ma non ho letto tutti i post, ed ho Honor 8 dal 30 dicembre...Come va' la beta? Novità particolari?
Ci sono tantissime novità, dalla grafica dei toogles, alle nuove notifiche,alla nuova lockscreen,nuova navbar è tante altre cose,il progetto beta termina il 31 gennaio e non ha grandi bug,comunque sono stati tutti segnalati, penso che ad inizio febbraio,metà febbraio dovrebbe essere rilasciato Android 7 per tutti,ma questa è solo la mia personale opinione,perché di date ufficiali non ce ne sono,ma dato che sta per terminare la fase beta non dovrebbe mancare molto al rilascio ufficiale
Esatto per essere una beta è davvero fatta bene no ha grossi problemi il telefono! Anzi! Io ero abituato alle insider di Windows Mobile e questo primo smartphone android usato anche con la beta è stata una piacevolissima sorpresa!
Riguardo il problema della durata batteria devo dire che col tempo mi si è assestata e ha consumi pressapoco identici a prima in uso, mentre lo standby ho ancora l impressione sia altino
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
A me consuma nettamente di più rispetto ad Android 6, questo proprio perché in standby consuma molto più di prima,io ho segnalato questa cosa e consiglio di segnalare tutti questo problema
Pienamente d'accordo, già segnalato
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
Io l avevo segnalato anche! Voi avevate fatto hard reset dopo l aggiornamento??
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io si, full wipe fatto. Prima di farlo il battery drain era impressionante certi giorni. Adesso non c'è battery drain ma in ogni caso la batteria dura di meno
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
Anche io l'ho fatto,ma solo dopo pochi giorni,perché subito dopo l'aggiornamento non avevo il drain pazzesco che si è presentato dopo,comunque dopo l'hard reset è tornato ad un livello accettabile,adesso faccio 6 ore e 30 su 24/28 ore di accensione totale,mentre con android 6 nello stesso tempo facevo 8/8.30 ore di schermo,per fare 6 ore di schermo dovevo usare il telefono per 48 ore circa,quindi va da sé che dura abbastanza meno la batteria anche se non è niente di eclatante,dato che comunque continua a fare risultati che altri top di gamma anche con batteria superiore si sognano solamente, certo che prima era ancora meglio e spero che con android 7 stabile torni a durare come prima
Quindi sulla beta c'è la camera in bianco e nero, bene, per i consumi beati voi che fate tutte quelle ore...