Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersimmons
Da qualche giorno improvvisamente ho un problema con alcune app. Al momento di sicuro il Play Store e Drive. Il problema è che nel caso del Play Store, quando lancio l'aggiornamento, o lo scaricamento di app, il processo non parte subito. Passano diversi minuti prima che si concluda scaricando il tutto. Idem per Drive. Se nello stesso lasso di tempo provo a navigare non ho nessun problema (pensavo fosse un problema di connessione)
Se riavvio il telefono, la prima volta che scarico o aggiorno app, parte immediatamente. Dopo poco il problema si ripresenta.
Succede sia in 4g che in wifi.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
da quello che so io questo problema è legato all'aggiornamento a b130. anche a me ogni tanto parte in download e non scarica, riavvio e va tutto ok. purtroppo se non rilasciano un aggiornamento con un fix non si può fare nulla
-
andiamo bene allora.......grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
supersimmons
andiamo bene allora.......grazie mille per l'aiuto
Confermo che è un problema della b130. Anche altri utenti ne sono afflitti... Bisogna attendere un fix o una futura versione.
Consiglio di non aggiornare se possibile.
-
Al momento ho risolto andando nelle impostazini di "pulizia schermata di blocco" e lasciando aperte tutte le app in background. Non so sia un caso, ma da quel momento non ho più avuto il problema sul play store
-
Quote:
supersimmons
Scusate se insisto, ma questo problema mi sta veramente rompendo le scatole. A qualcuno capita? Ho cercato anche in rete ma delle soluzioni proposte non ne funziona una. L'unica soluzione temporanea è riavviare il telefono :frustate:
Ho il tuo stesso problema, si fastidioso ma sopportabile...infatti non ho nessuna idea di resettare per il momento. Il mio una volta riavviato non da problemi per diversi giorni, anche comodamente una settimana, poi si ripresenta ed al che riavvio di nuovo.
-
Se leggi il mio post sopra il tuo, vedrai come ho risolto.
-
Quote:
supersimmons
Se leggi il mio post sopra il tuo, vedrai come ho risolto.
A mio parere non è una soluzione ma una "pezza" in quanto lasciando tutte le app aperte in background avrai un inutile aumento di consumo batteria. Io trovo più pratico e sensato un riavvio quando lo richiede.
-
La batteria resiste tranquillamente. Poi ogni tanto le chiudo da task manager. In questo modo non ho più avuto il problema. E la batteria non da segni di cedimento
-
Quote:
supersimmons
Al momento ho risolto andando nelle impostazini di "pulizia schermata di blocco" e lasciando aperte tutte le app in background. Non so sia un caso, ma da quel momento non ho più avuto il problema sul play store
Quindi se non ho capito male, hai messo su "off" tutte le app presenti sotto a "pulizia schermata di blocco", giusto?
-
Ho disattivato il "Chiudi tutto"