Sembra proprio di sì, non è normale. Dove lo hai preso? Da quanto tempo? Informati sul cambio o sul rimborso subito, e se non riesci, registrati sul sito honor è chiedi direttamente a loro di cambiarlo
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Unite discussioni.
iCiao @Vincrnzo !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ciao e benvenuto leggiti il regolamento e presentati nella sezione dedicata... non postare più volte la stessa domanda altrimenti rischi di non visualizzarla perchè il forum la blocca come cross porting.
Ok, grazie non ho capito molto bene, ora il mio messaggio non lo legge nessuno? Devo postare questa domanda in qualche altra parte?Puoi darmi qualche risposta a questo problema? Ti ringrazio
Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere delle informazioni sul bluetooth dell'honor 9. Ho comprato un paio di cuffie bluetooth su amazon, precisamente le "Techvilla Tune 2" le quali supportano il bluetooth versione 4.1. Non riesco a capire perchè le stesse cuffie su altri dispositivi funzionano benissimo , si sentono davvero bene, mentre sull'honor 9 si sente un suono disturbato ed a tratti metallico. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche paio di cuffie bluetooth che si sentano bene su honor 9?
Io uso le Samsung level active che era abbinate al Samsung gear e mi trovo bene, il suono non è metallico e si abbinano immediatamente
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono neo possessore di H9 e provengo da H7.
Spesso mi accade che a destra (soprattutto) e a sinistra del display, il touch sia addormentato; in pratica io tocco per digitare la "P" e il cell non scrive.
Succede anche a voi?
Avete trovato qualche soluzione?
,
Ma hai per caso un vetro? Perché io ne ho uno che è leggermente più piccolo dello schermo e rimane tagliata una piiiicola parte di schermo che faccio fatica a toccare... Però funziona ecco
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ciao, ho un vetro ma copre tutta la superficie fino al bordo, è uno dei pochi che copre tutto il display