Allora non saprei... A me funziona. Forse hai il dispositivo difettato
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora non saprei... A me funziona. Forse hai il dispositivo difettato
Ho risolto...era il vetro!
L'ho tolto e funziona, anche troppo!
Grazie
Salve,
Ho dei problemi con lo smartphone Huawei 9.
Improvvisamente, senza che abbia ricevuto nessun colpo o caduta, l'audio del phone, durante le telefonate emette rumori tali da impedire la normale ricezione. Ho provato prima con la cancellazione della partizione della cache nel menu Modalità di ripristino poi con un hard reset, ma il problema persiste.
Che fare?
Grazie per i suggerimenti e la collaborazione.
nigol
Rimane solo l'assistenza. Se hai un Huawei P9 prova a chiedere nella sezione del tuo device.
https://www.androidiani.com/forum/huawei-p9/
Ciao a tutti, ho un problema col mio Honor 9. Ieri sera l'ho messo a caricare normalmente, aveva un 30% residuo ed era acceso. Stamattina è spento, non si accende in alcun modo, non si vede il simbolo di caricamento sul display, connettendolo al pc non succede nulla. Ho provato a fare il reboot tenendo premuto UP + POWER ma non succede nulla.
Ho fatto l'aggiornamento B130 circa 10 giorni fa.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Non ha subito alcuna caduta/trauma e non c'è installato alcun software proveniente da fuori dal Play Store.
Ciao androidiani, non so a voi ma la connessione wifi non funziona bene ;non fa il passaggio in automatico da una rete all'altra nello stesso edificio ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi dopodiché riconosce la rete e si connette automaticamente, come si può risolvere? Dagli ultimi 2 aggiornamenti si è presentato questo problema
sono felicissimo possessore di H9, anzi, lo ero....perchè anche se il telefono è una bomba, non è possibile che sia al secondo display bruciato su due diversi H9.
stesso problema inspiegabile, anzi, queta volta ancora meno visto che è successo durante le ferie estive all'estero in cui lo lasciavo sempre in camera.
metto un paio di foto dove si vende l'unghiata gialla apparsa all'improvviso.
la prima volta mi è stato sostituito in garanzia quindi sono abbastanza tranquillo, ma mi scoccia un po' perchè dovrò utilizzare un muletto epr almeno un mese, fare backup reinstallare tutto etc etc.
possibile sia successo solo a me?????????????
Spoiler:
si parla di honor/huawei, mica apple!
avevo il grigio venduto per prendere il nero perchè mi piaceva di più esteticamente...come detto mi era stato aggiustato in garanzia e restituito dopo QUATTRO settimane....
tra l'altro ho notato una cosa strana: ho gli occhiali da sole polarizzati e con il grigio non vedevo nulla in orizzontale, con il nero in verticale....boh