Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
passoborgo
si parla di honor/huawei, mica apple!
avevo il grigio venduto per prendere il nero perchè mi piaceva di più esteticamente...come detto mi era stato aggiustato in garanzia e restituito dopo QUATTRO settimane....
tra l'altro ho notato una cosa strana: ho gli occhiali da sole polarizzati e con il grigio non vedevo nulla in orizzontale, con il nero in verticale....boh
Veramente insolito. Anche leggendo in rete di casi come il tuo se ne trovano veramente pochissimi.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
passoborgo
si parla di honor/huawei, mica apple!
avevo il grigio venduto per prendere il nero perchè mi piaceva di più esteticamente...come detto mi era stato aggiustato in garanzia e restituito dopo QUATTRO settimane....
tra l'altro ho notato una cosa strana: ho gli occhiali da sole polarizzati e con il grigio non vedevo nulla in orizzontale, con il nero in verticale....boh
Molto probabilmente avevano entrambi i display difettati, sei stato molto sfortunato. Altrimenti non so come altro spiegare che 2 honor di fila abbiano avuto lo stesso problema al display.
Honor 9 ha il display polarizzato verticalmente perciò non avresti dovuto vedere nulla solo in orizzontale. Strano che al nero sia il contrario.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Veramente insolito. Anche leggendo in rete di casi come il tuo se ne trovano veramente pochissimi.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Riguardo cosa? La bruciatura?
Per nulla strano, nel gruppo Facebook è successo a molti. (Solo che solitamente lo fa all'altezza dei tasti volume).
Altro problema frequente è la camera che non metta a fuoco.
Di solito chi lo manda in assistenza poi non ha più problemi.
-
Quote:
passoborgo
sono felicissimo possessore di H9, anzi, lo ero....perchè anche se il telefono è una bomba, non è possibile che sia al secondo display bruciato su due diversi H9.
stesso problema inspiegabile, anzi, queta volta ancora meno visto che è successo durante le ferie estive all'estero in cui lo lasciavo sempre in camera.
metto un paio di foto dove si vende l'unghiata gialla apparsa all'improvviso.
la prima volta mi è stato sostituito in garanzia quindi sono abbastanza tranquillo, ma mi scoccia un po' perchè dovrò utilizzare un muletto epr almeno un mese, fare backup reinstallare tutto etc etc.
possibile sia successo solo a me?????????????
Unite discussioni.
-
Ciao a tutti. Ho cambiato il PCB dell'uso. Ora non mi vanno più i tasti virtuali, tranne il tasto home e il connettore jack. Ho provato anche un'altra scheda, ma stesso problema. C'è qualche procedura da fare per attivarli da boot loader?