Qualcuno iscritto alla Beta ha ricevuto la B360? Penso sia la ufficiale in quanto la scritta Beta mode è sparita
Visualizzazione stampabile
Qualcuno iscritto alla Beta ha ricevuto la B360? Penso sia la ufficiale in quanto la scritta Beta mode è sparita
Aggiornamento sulla b183 installata ieri, credo che il consumo della batteria è aumentato.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Anche secondo me è aumentato
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ricevuto anche io la b183....non so se installarla se ci sono problemi con la batteria
Io ho installato stamattina... Non ho ancora fatto caso al consumo di batteria... Comunque alcuni siti di telefonia hanno detto che sta arrivando oreo (almeno in Francia)...
Confermo, ho notato un consumo maggiore..
installata la b183 e noto un aumento nel consumo di batteria(nulla di tragico sia chiaro). Purtroppo le patch di gennaio sono importanti lato sicurezza e quindi ho deciso di installarla.
Ciao, anche io ho installato la B183... secondo me i consumi non cambiano, non so come fate a verificare e testare i consumi prima e dopo ma ... mi pare alquanto empirico senza condizioni del tipo avere 2 modelli (aventi FW diversi) con gli stessi programmi e tenuti 1 accanto all'altro x 1 giorno ed usandoli contemporaneamente alla stessa maniera (cosa quasi impossibile).
A me la batteria a volte dura fino alla sera a volte mi dura 2gg ed altre volte mi dura 3gg scarsi senza mai spegnerlo e senza nessuna modifica software... quindi come si può dire che dura di meno dopo l'aggiornamento se un giorno può essere completamente diverso dall'altro in termini di utilizzo del terminale??
Non facciamo test ovviamente, però se per esempio solitamente arriviamo nel pomeriggio con il 50% ed ora con il 30% notiamo differenze, personalmente faccio un uso monotono dello smartphone...
Ps, come fai ad arrivare a 3 giorni senza nemmeno spegnerlo? Io lo carico tutti i giorni e la notte lo spengo pure