Visualizzazione stampabile
-
Lo sblocco facciale dovrebbe arrivare con la prossima release 8.0.0.363
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Da poco più di una settimana sono in possesso dell' Honor 9 ma non ho ricevuto ancora nessun aggiornamento! sono rimasto ad Android 7.0 con al versione EMUI 5.1,
numeri build STF-L09C432B150 con patch Di sicurezza ferma al 5 agosto 2017. Dite che sia normale e devo aspettare ancora un po'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikketto
Salve a tutti! Da poco più di una settimana sono in possesso dell' Honor 9 ma non ho ricevuto ancora nessun aggiornamento! sono rimasto ad Android 7.0 con al versione EMUI 5.1,
numeri build STF-L09C432B150 con patch Di sicurezza ferma al 5 agosto 2017. Dite che sia normale e devo aspettare ancora un po'?
Non è per nulla normale. Dopo di quella sono uscite la 180/182/360/362 e tra poco arriva la 363.
Io se fossi in te, proverei con firmware finder.
-
Quote:
mikketto
Quote:
Andy96
Non è per nulla normale. Dopo di quella sono uscite la 180/182/360/362 e tra poco arriva la 363.
Meglio che prima contatta Honor e si fa forzare gli update trammite IMEI.
-
Quote:
Vobiscum
Meglio che prima contatta Honor e si fa forzare gli update trammite IMEI.
Si può?
Huawei si è dimenticata dei p9 lite dual SIM 3gb di RAM.
Avevo sentito il servizio assistenza e mi davano gli update, come imminenti per il mio IMEI. Mai arrivati...
Quando anche i brandizzati erano più avanti di me, ho usato firmware Finder e tutto è filato liscio.
Hanno le nuove versioni sui loro server, ma non le rilasciano...booh!
-
Quote:
Andy96
firmware Finder cosa sarebbe? Considerando che non vorrei entrare nel mondo Modding!
Aggiornmento: inserendo la sim nell' honor 9, mi ha subito trovato in automatico l'aggiornamento STF-L09C43B183-FULL da 3.21 GB! posso procedere tranquillamente?
-
Mi pareva strano, non avevi inserita la sim, per questo non ti trovava gli aggiornamenti, procedi, vedrai che ti arrivano tutti
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Procedi e poi ti arriva Oreo.
-
Perfetto ho eseguito tutti gli aggiornamenti incluso ore arrivando alla 362! Vorrei eseguire un altro reset di fabbrica perché ho notato un aumento del consumo della batteria con quest'ultimo aggiornamento...
-
Fai pure, male non fa.
Non ripristinare con backup, le app, però.